inetbox 300 e stab 120

ercoluccio

Digital-Forum Senior
salve raga c e qualcuno che puo darmi una mano non riesco a capire come fare con inetbox e stab 120 vi spiego scarico un sett mot di vhann , aggiungo i satt che mi inter ma quando mi sposto il motore non mi trova nada cioe rimane canale non trovato ,, se gentilmente qualcuno ha questo tipo di imp , e con pazienza mi spiega passo passo come fare gli sarei immens grato , grazie in anticipo

Con il telecomando digitiamo:
Setup >>> Service searching >>> Impostazioni rotore.

Successivamente spuntiamo la funzione:
Usa funzione GotoXX >>> Inseriamo la nostra Latitudine e Longitudine >>> Tasto verde ok per memorizzare >>> Tasto blu per la pagina successiva.

Adesso selezioniamo “Drive to 0°” e diamo ok e poi memorizziamo.
Successivamente selezioniamo “Ricalcala” e premiamo ok (il Dreambox ci chiederà se siamo sicuri, digitiamo ancora ok); in questo modo il Dreambox ed il rotore ricalcoleranno tutte le nuove posizioni dei satelliti a partire dal satellite posto a 0° .

Memorizza ed esci.

Prova a girare tra i vari satelliti e testa il funzionamento.

grazie mi sapresti dire che devo inserire in long e latitudine vivo al sud in calabria

si grazie ho inserito la lat e long ma va una porcheria con lo stab gira avvolte si avvolte no pazienza mi tengo il ctech che va una bomba

Indietro
Alto Basso