Inetbox 300S FIRMWARE ORG.

plavafurija

Digital-Forum Junior
Inetbox 300S Firmware Originale

Cerco Firmware originale per Inetbox 300s!
Grazie a chi mi aiuta!
Ciao!

Ultima modifica:
plavafurija ha scritto:
Cerco Firmware originale per Inetbox 300s!
Grazie a chi mi aiuta!
Ciao!

Non ti conviene, metti un firmware alternativo altrimenti rischi di trovarti l'apparecchio come un soprammobile causa il time bomb che devasta il bootloader dei cloni (inetbox è un clone del Dream 500).
Ne ho uno pure io (e a parte la lan che fa schifo ma che faccio reggere con uno switchettino solo per lui) e uso la sif e va benissimo.

Devo spedirlo in assistenza, in garanzia, non so con che Firmware viene come nuovo. Non ricordo, pur tropo non o fatto il backup!

plavafurija ha scritto:
Devo spedirlo in assistenza, in garanzia, non so con che Firmware viene come nuovo. Non ricordo, pur tropo non o fatto il backup!

In questo caso non ti posso aiutare visto che il mio appena arrivato lo ho flashato subito.

Spediscilo con qualsiasi firmware, loro se ne fregano. Che storie possono mai farti se il prodotto é un clone? Un firmware originale non esiste.

Incredibile! Dopo che o caricato l’immagine originale, il dec e ripartito.
Adesso va anche con SifTeam-1.9.3E-500MV.img!
Ciao!

Ne ho ricevuto uno e aveva la gemini 4.2, il secondo (dopo che il primo mal funzionava) aveva invece la darkstar. Ergo quel venditore se ne frega... Poi non so se è lo stesso tuo... (Il mio era quello del pianeta dei chips)

Indietro
Alto Basso