inetbox 800 hd

biondo8

Digital-Forum New User
salve a tutti voelvo chiedere se è possibile installare questa img in flash su un inetbox 800 hd : EDG-Nemesis-1.0-RC3-dm800-e2 questa è l'img, grazie per le info che mi darete in merito, ciao. ;)

biondo8 ha scritto:
salve a tutti voelvo chiedere se è possibile installare questa img in flash su un inetbox 800 hd : EDG-Nemesis-1.0-RC3-dm800-e2 questa è l'img, grazie per le info che mi darete in merito, ciao. ;)

Ciao...
La sim del tuo inetbox che second-stage supporta?

il rivenditore ha detto che puo supportare anche il secondo stage tutt i firmware del dm 800
pero e quello che lui ha detto, siccome mi arriva martedi il decoder , volevo sapere se la potevo mettere in flash questa img ??? ciao e grazie dell'info.

biondo8 ha scritto:
il rivenditore ha detto che puo supportare anche il secondo stage tutt i firmware del dm 800
pero e quello che lui ha detto, siccome mi arriva martedi il decoder , volevo sapere se la potevo mettere in flash questa img ??? ciao e grazie dell'info.

Allora fai così: appena ti arriva vedi da telnet che second stage monta! Prova a montargli un ultimo firmware! Se va vuol dire che supporta l'ultimissimo second stage... Se non dovesse andare riflashi con seriale e gli metti un firmware che supporta!
Posta i risultati che ottieni! Nel caso in cui non supporta un ultimissimo firmware non disperare in quanto eventualmente è stata scoperta una procedura che aggira il controllo del second stage di modo che puoi montare lo stesso un nuovissimo firmware! Se hai questo problema dillo pure che ti posto la procedura (che già è stata testata su cloni che supportanto second-stage 69, 70, 72)!
Ciao.

Eccovi la nuova guida per montare diversi firmware sui cloni! La procedura da seguire per montare la "nabilo blackhole" è identica a quella da seguire per la "PLI".
Saluti!

h**p://www.mediafire.com/download.php?2n2tdltmu3y

Indietro
Alto Basso