• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e Silverlight (Dismissione in corso)

NFL GamePass ad esempio è passato subito da Flash NPAPI al nuovissimo PPAPI ;)
 
Ultima modifica:
Ancora nessuna novità? Ricordo che Silverlight ora non è più utilizzabile nemmeno forzando Chrome.

Rimane funzionante per il momento solo Flash appunto per il passaggio a PPAPI

Edit: comunque su Windows 8/8.1 e Windows 10 è disponibile anche l'app da scaricare dallo Store.
Funziona discretamente anche se ogni tanto si abbassa la qualità e il video prende un colore violaceo
 
Ultima modifica:
Ottima cosa, se non fosse che, per lo meno a me, non mantiene in memoria il punto in cui si ha smesso di vedere il film, e ricomincia sempre daccapo. Ho segnalato il problema in chat e dicono che lavoreranno per risolverlo.
 
Ultima modifica:
Alcune cose su Chrome non sono ancora funzionanti

Hanno cambiato player non usano più Silverlight, questo però solo su Chrome (é una cosa specifica fatta per Chrome)
 
Bene

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Ottima cosa, se non fosse che, per lo meno a me, non mantiene in memoria il punto in cui si ha smesso di vedere il film, e ricomincia sempre daccapo. Ho segnalato il problema in chat e dicono che lavoreranno per risolverlo.

Poco fa, sollecitati da me sul problema, hanno risposto così: "la cosa per il momento non è possibile ,perche è un problema imputato proprio al browser, ti consiglio di accedere da mozilla firefox".
 
Ho l'ultima versione di chrome (47.0.2526.106 m) su un pc con windows 8.1.
Non riesco a vedere infinity, la schermata rimane in perenne caricamento (puntini che si muovono).

C'è qualche impostazione da attivare per caso?
 
Prova a cancellare la cache e i cookies del browser

Hai modo di provare con Firefox?
 
Con firefox funziona, si attiva silverlight e va alla grande, mentre su chrome, anche facendo come hai consigliato tu, non funziona...rimane un eterno caricamento
 
Potrebbe essere un problema della nuova versione di Chrome.

Infinity per Chrome ha creato un apposito Player per non utilizzare Silverlight
 
Ho l'ultima versione di chrome (47.0.2526.106 m) su un pc con windows 8.1.
Non riesco a vedere infinity, la schermata rimane in perenne caricamento (puntini che si muovono).

C'è qualche impostazione da attivare per caso?

A me con quest'ultima versione di Chrome funziona regolarmente, però nel mio caso su Windows 7. ;)
 
Indietro
Alto Basso