• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity film festival :bug?

E chi lo sa? Non vedo nemmeno da p.c. ("contenuto disponibile solo per gli utenti registrati"). Voglio precisare che su Infinity, con il mio account, VEDO TUTTO, TRANNE I CORTI, SENZA PROBLEMI E CON OGNI DIPOSITIVO. Quindi se c'è un problema di account, resta un mistero: che ci vuole, un account speciale per corti? Poi non so. Io ho la promo a 6,99 sino al 31 dicembre. Non vorrei che fossi qui l'inghippo.....
Up
 
Anche io ho l'offerta di 6,99 al mese fino a dicembre


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ho segnalato all'operatore chat. Abbiamo fatto tutte le verifiche insieme. Niente. Hanno aperto una posizione.
 
anchio ho fatto la stessa cosa. Problemi tecnici che non capiscono, bho :eusa_think:
 
Ebbene, problema risolto poco fa. L'eccellente team Infinity si è messo a disposizione da giorni, siamo stati sempre in contatto via mail, hanno seguito il mio caso passo passo con svariati tentativi. Oggi hanno riconfigurare il mio account ed è tutto ok. Molto cortesi e professionali. Un grazie particolare a Simone e Fabio del team Infinity
 
anche io ho risolto il problema dei corti, chattando con Infinity, ma c'è lo zampino del nostro ERCOLINO? comunque grazie:)
 
Indietro
Alto Basso