• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da dicembre 2015

Siete tutti contenti di questo cambio di rotta ma bisogna vedere quanti degli attuali continueranno ad essere abbonati e quanti ne fará di nuovi...non é che avesse questo enorme zoccolo duro di abbonati! Per me ritornerá ad essere un'offerta molto inferiore alla concorrenza e si ritornerá a poterne fare benissimo a meno...
 
Reggeva il paragone con netflix proprio grazie al catalogo film attuale!!! Da gennaio quindi non ci sarà proprio più paragone con netflix... peccato
 
Ma almeno il noleggio gratuito settimanale della prima TV Warner rimarrà su Infinity anche in futuro?
 
Siete tutti contenti di questo cambio di rotta ma bisogna vedere quanti degli attuali continueranno ad essere abbonati e quanti ne fará di nuovi...non é che avesse questo enorme zoccolo duro di abbonati! Per me ritornerá ad essere un'offerta molto inferiore alla concorrenza e si ritornerá a poterne fare benissimo a meno...

appunto, molti, me com preso la tenevano per i film che andavano a compensare netflix, ora sarà da vedere se vale o meno la pena, oppure se farla un mesetto per eulla serie o 2 che ci interessa
 
Siete tutti contenti di questo cambio di rotta ma bisogna vedere quanti degli attuali continueranno ad essere abbonati e quanti ne fará di nuovi...non é che avesse questo enorme zoccolo duro di abbonati! Per me ritornerá ad essere un'offerta molto inferiore alla concorrenza e si ritornerá a poterne fare benissimo a meno...

Io non ho detto di essere contento, dico solo che per quello che costa (si riesce ad ottenere se non gratis a 3€ al mese) offre il giusto.
Vorrei che facesse la guerra a Netflix (la concorrenza è sempre un bene) e in questi due mesi lo ha fatto, ma evidentemente nelle casse (anche solo come iscritti, contanto che si può avere gratis per un sacco di mesi) non è arrivato praticamente niente.
Quindi immagino lo stiano indirizzando ad essere un servizio di supporto; da tenere sempre lì, con roba di archivio.
Poi magari i piani di Mediaset cambieranno ancora, chi lo sà. Ma, almeno per ora, credo che il servizio Infinity come lo abbiamo conosciuto in questi ultimi mesi cessi di esistere.

Per quanto mi riguarda, se l'offerta non sarà più interessante, non ci metterò che mezzo secondo per abbonarmi ad altro. Per poi magari tornare quando ci sarà qualcosa di più interessante. Per adesso va bene così.
 
Non c'entra niente la infinity premiere con Premium cinema...non tiriamo in mezzo questa storia anche quando é inopportuno


Si la cosa sinceramente e'diventata veramente stucchevole...ma e'una guerra persa😐...cmq noi abbiamo una grande arma con questi servizi...ci si può sempre disattivare quando si vuole se i contenuti non ci garbano...per me sinceramente il servizio non lo trovo malvagio anche nelle cose che metteranno nel 2016...nip e tuck già mi garba molto ad esempio...io guardo molto le cose che mi sono perso in questi anni...cmq e'giusto che ci sia un giusto mix tra cose nuove e vecchie...
 
Non c'entra niente la infinity premiere con Premium cinema...non tiriamo in mezzo questa storia anche quando é inopportuno

Ma come fate a di che non c'entra??? Cioè se continuassero ogni settimana a mettere un film Warner a noleggio gratis non influenzerebbe premium cinema? Boh sarò scemo io...
 
Ma come fate a di che non c'entra??? Cioè se continuassero ogni settimana a mettere un film Warner a noleggio gratis non influenzerebbe premium cinema?
Dipende da quanto vogliono pompare Infinity.
Se deve essere un servizio a se stante che rivaleggi con Netflix (fondamentalmente il futuro) allora ha un senso. Altrimenti rischia di essere solo una zappa sui piedi di Mediaset. Se però danno le stesse anteprime anche ai clienti premium, credo che nessuno si potrebbe lamentare.
 
Dipende da quanto vogliono pompare Infinity.
Se deve essere un servizio a se stante che rivaleggi con Netflix (fondamentalmente il futuro) allora ha un senso. Altrimenti rischia di essere solo una zappa sui piedi di Mediaset. Se però danno le stesse anteprime anche ai clienti premium, credo che nessuno si potrebbe lamentare.

ma scusa lasciando p da parte il punto di vista dei clienti infinity, se io fossi abbonato premium cinema, gia non affogo nelle prime visioni, se più di 1/3 di queste me le dai gratis su un altro servizio per giunta in anteprima io mi incacchierei a bestia, tu no?
 
Se sono due servizi diversi, non vedo perché.
Lasciando da parte il fatto che entrambi i servizi sono di Mediaset, sono fondamentalmente due servizi separati, quindi in teoria con due clientele separate.

Poi, oh, capisco benissimo il tuo ragionamento. Guardando la guida tv mai e poi mai mi abbonerei a Mediaset Premium, ed infatti non l'ho mai fatto.
 
Guardando la guida tv mai e poi mai mi abbonerei a Mediaset Premium, ed infatti non l'ho mai fatto.
E quindi perché questa voglia delle anteprime Warner? Lasciamo le schifezze a chi è disposto a pagare schifezze
@Pixiris Avevo previsto questo momento non sai da quando.
 
Se sono due servizi diversi, non vedo perché.
Lasciando da parte il fatto che entrambi i servizi sono di Mediaset, sono fondamentalmente due servizi separati, quindi in teoria con due clientele separate.
.

Quoto...ma qui molti fanno fatica a capirlo..il problema è il confronto con netlifx...li a parte mettere cose datate mettono anche cose di loro produzione(più delle chicche dove non trovi da nessuna altra parte) ...quindi c'è un giusto mix tra'cose nuove e vecchie...infinity dovrebbe a mio avviso fare lo stesso... Delle auto produzioni solo per questo servizio e aggiungerci delle Library come fanno adesso...e lasciare le cose da pay solo su premium...ma se non fanno così e'ovvio che devono mettere qualche anteprima in catalogo...con tutto il rispetto non si può pensare di far proseliti con i film di Totò e de sica etc...
 
A me va benissimo che Mediaset protegga le esclusive di Premium. Però a questo punto deve modificare completamente l'offerta Premium Online trasformandolo in un vero servizio streaming senza vincoli come é SKY Online. E' una cosa che dico da mesi, ma non ci sentono, trattano un servizio di streaming come un abbonamento TV. Basterebbe anche solo mettere in vendita dei codici prepagati come quelli di Infinity
 
Lato serie tv mi pare nel 2016 non arrivino né cose vecchie, né vecchissime. Quanto ai film, ci sono titoli di library molto recenti.
Forse ai più è sfuggito che i canali live erano (e lo saranno ancora per 8 giorni ) un escamotage per inserire su Infinity le prime visioni ed altri film di Premium. Senza di questi, non sarà più possibile (ed intendo giuridicamente possibile ). Forse ai più è sfuggito che con la messa a regime dei rinnovati contratti con Warner e Universal la musica cambia, e che per i contenuti di Infinity Premiere e quelli in 4k sono stati necessari accordi ad hoc con Warner (e nel secondo caso anche con Samsung ). Ma a me e a tanti altri non è sfuggito che molti hanno giocato per mesi alla "figata " del chi prolunga di più gratis anche canzonando gli abbonati Premium, ma oggi la volpe è spocchiosa perché non arriva all'uva. Deve pagare.
E la dico tutta: su questo forum siamo appassionati di cinema, ma veramente appassionati solo io, Tizio, Caio e Sempronio. Perché altrimenti non leggeremo certe cose....
 
Ultima modifica:
Paolo, hai ragione da vendere.

Però è inevitabile ragionare col portafoglio alla mano e confrontare servizi, anche i più disparati (pay-streaming).
Dal mio sono disposto pagare, non più di 10€, per avere un catalogo ampio (film e serie) da vedere come e quando voglio.
Ovvio che non pretendo di avere cose recentissime (figo è stato e spero continui il servizio infinity premier), ma un servizio non può stare sul mercato proponendo solamente i film di Don Camillo, Totò, Bud Spencer & Terence Hill, etc (che personalmente trovo favolosi). Sulle serie tv, il ragionamento è differente: con quelle annunciate finora, mi terranno abbonato almeno fino ad aprile, poi chissà... alla fine il bello di questi servizi è che si possono disdire quando si vuole e andare alla concorrenza, anche solo per un mese.

Detto ciò, sono curioso di vedere come il servizio si evolverà dall'anno prossimo in avanti.
 
Indietro
Alto Basso