Infinity-Vodafone

Dopo 3 mesi gratis con il mio numero e 4 mesi gratis con il numero di mia madre oggi ho attivato 6 mesi gratis con il numero di mio fratello. Grazie Vodafone! :D

Buongiorno,
da poco ho mollato sky e dovendomi procurare un tivusat(il DDT da me non funziona)sarei seriamente interessato al servizio Infinity poiché, da abbonato Vodafone con linea ADSL, ho scoperto di avere 6 mesi gratuiti :D
Avrei qualche domanda da fare a chi usufruisce già del servizio:

- quale decoder consigliate(ho letto che la scelta si limita a quelli con bollino TivuON).
- di solito con quale velocità ADSL il servizio funziona bene?
- utilizzando una powerline quanta perdita si ha sulla rete?

- domanda cruciale: se decidessi, da qui a 6 mesi(periodo di prova gratuito), di disdire Vodafone, l'offerta rimane attiva?

Grazie

Wyle :icon_bounce:

Ultima modifica:
Per Infinity su tivusat c'è l'ADB 1850 o se aspetti ancora un po' arrivano i nuovi ADB 3900S e 4000S (trovi la discussione ufficiale in evidenza in sezione Tivusat) decisamente più performanti, il 4000S ha anche il wi-fi integrato e la funzione PVR (registra su HDD esterno)

Per vedere i filmati in HD correttamente servono un 4-5 Mbit , nessun problema con i powerline

Sull'ultima domanda penso proprio di Si, in genere sono legate tra loro.

Bisogna leggere bene le modalità di contratto con Vodafone

Per Infinity su tivusat c'è l'ADB 1850 o se aspetti ancora un po' arrivano i nuovi ADB 3900S e 4000S (trovi la discussione ufficiale in evidenza in sezione Tivusat) decisamente più performanti, il 4000S ha anche il wi-fi integrato e la funzione PVR (registra su HDD esterno)

Per vedere i filmati in HD correttamente servono un 4-5 Mbit , nessun problema con i powerline

Sull'ultima domanda penso proprio di Si, in genere sono legate tra loro.

Bisogna leggere bene le modalità di contratto con Vodafone

Grazie Ercolino :happy3: grazie delle info, preciso ed esaustivo come sempre...a questo punto aspetterò poiché di solito all'uscita dei nuovi modelli(ipotizzando un costo elevato)corrisponde anche un calo dei prezzi dei modelli attualmente in vendita...ma aspettiamo di vedere i prezzi...

Per quanto riguarda i film, questi vengono riprodotti tipo youtube, giusto? Cioè con la possibilità mi metterli in pausa mentre caricano?
Perché attualmente viaggio con banda che oscilla da 3.6 a 3.8 e al max lo faccio caricare 5 minuti prima...ecco perché chiedevo della disdetta, perché se non viaggia passo ad altro operatore...

Grazie mille :evil5:

No, no non funziona come youtube che metti in pausa e lui continua a caricare il filmato

Ha un minimo di buffer, ma lo streaming è continuo

Vodafone tra i vari operatori è quello che non farei mai con la sua vodafone station :)

No, no non funziona come youtube che metti in pausa e lui continua a caricare il filmato

Vodafone tra i vari operatori è quello che non farei mai con la sua vodafone station :)

Chiarissimo...io lo provo e semmai cambio operatore :)

Ercolino, mi hai detto che il decoder ADB 1850 fa solo buffer; ho dato una letta alle caratteristiche del decoder ADB 1850 e ho letto che può registrare su penna usb esterna, confermi? il decoder ADB 2850 è simile?
Per quanto riguarda quelli nuovi in uscita, possono registrare su USB esterna?

La vera domanda è: registrano anche su infiniti? Perché posso rimediare il fatto della banda non eccelsa con registrazione preventiva :)

Grazie

Ercolino, mi hai detto che il decoder ADB 1850 fa solo buffer; ho dato una letta alle caratteristiche del decoder ADB 1850 e ho letto che può registrare su penna usb esterna, confermi? il decoder ADB 2850 è simile?
Per quanto riguarda quelli nuovi in uscita, possono registrare su USB esterna?

La vera domanda è: registrano anche su infiniti? Perché posso rimediare il fatto della banda non eccelsa con registrazione preventiva :)

Grazie

Ercolino, devo disturbarti nuovamente...stavo guardando le impostazioni del mio Smart TV ed ho letto che può registrare su hard disk esterno(almeno 250Gb liberi)...a questi punti mi chiedo se non è sufficiente il modello di decoder tivusat ADB 1850 per poter registrare...qualcuno sa se si può registrare da infinito in questa modalità?

Grazie

Ercolino, devo disturbarti nuovamente...stavo guardando le impostazioni del mio Smart TV ed ho letto che può registrare su hard disk esterno(almeno 250Gb liberi)...a questi punti mi chiedo se non è sufficiente il modello di decoder tivusat ADB 1850 per poter registrare...qualcuno sa se si può registrare da infinito in questa modalità?

Grazie

No niente registrazione sui servizi in streaming
Registra solo da tuner satellitare

L'ADB 1850 e 2850 in ogni caso non registrano (Non hanno funzione PVR)

I canali a pagamento in ogni caso non si possono registrare tanto meno quelli Streaming

L'ADB 1850 e 2850 in ogni caso non registrano (Non hanno funzione PVR)

I canali a pagamento in ogni caso non si possono registrare tanto meno quelli Streaming

:happy3: Merci :happy3:

OT: sabato sono andato in u negozio Euronics e stavano per vendermi lo HUMAX top gamma(ddt) spacciandomelo per quello del tivusat...:eusa_naughty::mad:

io ho la vodafone station 2 e sono in wholesale. dalle 14 alle 24 con speedtest.net vado dagli 1 ai 2 Mbps. riusciro' a vedere infinity senza blocchi?

Indietro
Alto Basso