info 3100+

JoranDax

Digital-Forum Junior
ma ciao!
ho riscoperto il forum dopo anni....
ero iscritto dal 2004..... incredibile, è proprio vero che certe passioni
non finiscono...

ho deciso di cambiare il mio combo 9000 humax con un 3100+
che dovrebbe arrivarmi lunedì.

devo aggiornarlo subito ? ho cercato sul forum ma non è molto chiaro,
ho una card tivu sat attivata sull'humax va sul 3100+?

il firmware ufficiale del sito va bene per tivusat?

sto cercendo di registrarmi dagli an**li ma non arriva mail di conferma.

se qualcuno mi illumina...

Grazie

JD - Dolomiti - BL

Ultima modifica:
trovato ultimo firmware..... domani vediamo ....
nessuna risposta sul forum....

peccato...

a presto.

JD

arrivato!
spettacolare dal comando usb anche un bambino
fa tutto, caricato fw 163p e settings gio®gio e in 5 minuti era pronto.

solo un problema

adesso devo vendere il mio humax combo 9000
e credevo che trovare una scheda tivusat fosse facile
ma mi sembra di no....

qualche consiglio?

grazie

JD

JoranDax ha scritto:
arrivato!

solo un problema

adesso devo vendere il mio humax combo 9000
e credevo che trovare una scheda tivusat fosse facile
ma mi sembra di no....

qualche consiglio?

grazie

JD
Ordinala, 18 euro contrassegno
o 15 pagamento anticipato.
http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html

JoranDax ha scritto:
arrivato!
JD
JoranDax anch'io ho un 3100+ con Tivusat Cam. Tutto funziona molto bene... Ora vorrei aggiungere la possibilità di leggere carte Via. Pensavo di installare anch'io il 163p. Da te funzionano entrambi cioè sia Tivusat che Via?

nico8888 ha scritto:
JoranDax anch'io ho un 3100+ con Tivusat Cam. Tutto funziona molto bene... Ora vorrei aggiungere la possibilità di leggere carte Via. Pensavo di installare anch'io il 163p. Da te funzionano entrambi cioè sia Tivusat che Via?

Anche io ho un Clarke-Tech 3100+ e CAMTivùsat: tutto splendidamente perfetto.
Ti volevo chiedere se le Card viacces riescono a prendere ESPN America (ho un dual-feed, 13° 19°).
Ciao

eccomi...
grazie per le risposte

io non ho la cam... ma tivusat va perfetto.

anche l'abbo sky si apre ok... solo sul lettore sopra

adesso devo riprovare con le cam varie.

a presto

JD

Nazzaflu ha scritto:
Anche io ho un Clarke-Tech 3100+ e CAMTivùsat: tutto splendidamente perfetto.
Ti volevo chiedere se le Card viacces riescono a prendere ESPN America (ho un dual-feed, 13° 19°).
Ciao
Ciao Nazzaflu, l'ESPN America che conosco io, è criptato NDS per cui penso che con viaccess non va.
Ora, visto che tu hai Tivusat, mi puoi dire se per l'attivazione hai usato il codice fiscale di un abbonato RAI o di una persona che non ha l'abbonamento RAI?

nico8888 ha scritto:
Ciao Nazzaflu, l'ESPN America che conosco io, è criptato NDS per cui penso che con viaccess non va.
Ora, visto che tu hai Tivusat, mi puoi dire se per l'attivazione hai usato il codice fiscale di un abbonato RAI o di una persona che non ha l'abbonamento RAI?

Grazie. Per la CAMTivùsat, ho attivato la card su internet ed è velocissimo.
Ho usato il codice fiscale di mio padre intestatario dell'abbonamento RAI (e sempre in regola!) per non avere in futuro spiacevoli controllo incrociati. E' quello che ti consiglio. Ciao.

buongiorno
ho trovato in offerta clark tech 3100+ + smarcam tivusat+card a 135€
(mi sembra un buon prezzo)
visto che lo dovrei prendere per degli zii un po anziani è facile da gestire?!!?
prenetto che io in materia son piuttosto nullo...
grazie arc

Il 3100+ può essere gestito in modo "basico" come esce dal negozio semplicemente facendo una ricerca mirata sui tp che interessano .
Ricordati che la S.C. TivùSat va attivata on line o telefonicamente fornendo i dati di un abbonato Rai , alla domanda "tipo decoder" puoi rispondere "Humax Combo 9000" , infilando la SmarCam con scheda nel tuo dec e sintonizzando un canale del bouquet ( es. Rai Movie) fino all'apertura dello stesso .
Se poi sul dec carichi un fwr alternativo (.p) hai altre possibilità , compresa quella di leggere direttamente la Card nel lettore integrato . Ciao

si ho letto che funziona anche solo con la card ma con la smarcam non è che sia piu stabile???

Grazie Nazzaflu, farò così anch'io. Avrei preferito attivarmela da solo, ma con questi controlli incrociati non si sa mai... Ciao

Non avendo una Smarcam non posso fare confronti , da quando ho attivato la S.C. TivùSat l'ho sempre utilizzata nel lettore C.T. (3100+ - 5000HD C+) senza particolari problemi di blocchi o necessità di aggiornamenti .
La uso anche con Diablo 2.3 con UW 2.06 su altri dec .
Ho letto in rete che qualcuno ha problemi che possono dipendere da "incompatibilità" di qualche tipo .
Meraviglie dell'elettronica ...

Attivazione Card Tivùsat dall'estero

Salve! Ho sentito che molti italiani residenti all'estero non sanno come attivare la SmartCard Tivùsat e che per questa ragione comprano, a caro prezzo, carte già attivate.
Io mi trovo nella loro stessa situazione, perché anch'io vivo all'estero e ho fatto così...

1 - Ho comprato in internet la SmartCard Tivùsat, assieme alla CAM
2 - Mi sono fatto dare da un amico italiano, abbonato alla RAI, il suo codice fiscale, il suo indirizzo, il suo numero di telefono e le sue generalità (compresa data e luogo di nascita, provincia del luogo di nascita).

3 - Ho inserito la SmartCard nel mio CTECH 3100+ e sono andato a questo link ---> http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx

Ho inserito i dati richiesti e ho spedito. Mi è arrivata immediatamente la comunicazione dell'avvenuta attivazione con le congratulazioni di TivùSat.
Dopo alcuni minuti è seguita l'attivazione fisica della Card.

Indietro
Alto Basso