info 55.5°W

cavallis

Digital-Forum Senior Master
ricevete ancora da questo sat il canale Sportsmax a 3467 V?

A me è completamente sparito

grazie

Il trasponder è sempre attivo, il segnale sempre forte ma...il canale sembra essere ora codificato in PowerVu :sad:.

Ciao
d@nluc

Azzz, le partite di Cricket!!!!

C' era anche un mirror di quel canale, che si sintonizzava come IWM o qualcosa del genere.
Stasera guardo anch'io

E' indietro Lyngsat (...o siamo avanti noi?:D ): su quella frequenza è rimasto con un segnale pazzesco un canale con identificativo FSC Jamaica Test codificato in Powervu, mentre SportMax è passato sui 3735 V con la compagnia di un'altro canale test (Cricket in vista?):

Ciao
d@nluc

Danluc ha scritto:
E' indietro Lyngsat (...o siamo avanti noi?:D ): su quella frequenza è rimasto con un segnale pazzesco un canale con identificativo FSC Jamaica Test codificato in Powervu, mentre SportMax è passato sui 3735 V con la compagnia di un'altro canale test (Cricket in vista?):

Ciao
d@nluc
si comunque fta:D

Danluc ha scritto:

Ciao
d@nluc

Evviva, una "resurrezione" alla quale non credevo più:D

bene, come posso risintonizzo di nuovo; è oltre un mese che mi posso dedicare ben poco al mio hobby preferito!!
Ma per questo farò gli straordinari:D:D

ciao e grazie

il cricket lo trasmettono sempre, anche se alle volte fanno delle repliche di 2 o 3 anni fa.

Domani, risintonizzo. :D

Ciao

Maxicono ha scritto:
il cricket lo trasmettono sempre, anche se alle volte fanno delle repliche di 2 o 3 anni fa.

Domani, risintonizzo. :D

Ciao
comunque sto crichet a me non me dice niente :eusa_whistle: mille volte meglio el garage tv :happy3: tutto motori :icon_bounce:

Ma nessuno di voi segue XHTVL - Canal 9 (3431 H - SR 3500 - 3/4) la domenica sera ?
Credo che gli appassionati di sport possano essere interessati, ma non vi anticipo altro :icon_wink:

:wave: :new_infinity:

è questo il chan appare un 9 IN ALTO ma sul clarke me lo indica come VHSA TAB freq: 3450 h 3500
mi fai sapere grazie.

@Bati
La frequenza esatta è quella che ho indicato. Su quella tua ci sono altri canali ma con SR 4444.
Il logo è quello che hai detto ma credo che l' id sia proprio VHSA TAB :icon_wink:

xhtvl_tv_canal9.jpg

si si il logo è questo pero' non capisco perche me lo trova sulla freq da me indicata con un altro nome saranno misteri del conv. lnbf ?
grazie.

Non credo c' entri il convertitore.
Ogni emittente sceglie un proprio id ed anche a me pare di ricordare che il canale sia "battezzato" con l' id. VHSA TAB.
Sulla frequenza potrebbe sbagliare il ricevitore.
Prova a sintonizzare manualmente 3431 H - SR 3500 // 3439 H - SR 3000 e 3451 H - SR 4444

MEGADISH ha scritto:
Ma nessuno di voi segue XHTVL - Canal 9 (3431 H - SR 3500 - 3/4) la domenica sera ?
Credo che gli appassionati di sport possano essere interessati, ma non vi anticipo altro :icon_wink:

fortuna che la mia cognatina è ritornata a madrid si era impossesata del dec :D ha detto che erano anni che non vedeva la tele sudamericana ,però lei li ci vedeva laura bozzo credo :D no vorrei dire una ca...ta ma è messicano

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso