info 666 Park Avenue

Partita maluccio con un pessimo 2.1 di rating come premiere...molto probabile una sua cancellazione...

Si può sapere di cosa tratterebbe la serie? (anche se il titolo lascia già intravedere qualcosa...)

italiauno61 ha scritto:
Si può sapere di cosa tratterebbe la serie? (anche se il titolo lascia già intravedere qualcosa...)
una serie sul paranormale/horror, su un palazzo a new york, il cui propietario sembrerebbe fare dei patti con i coinquilini..un pò stile patto con il diavolo, che dopo tot viene a risquotere,ovviamente non soldi:icon_twisted:
..almeno questo è quello che si è capito dalla première...

Villans'88 ha scritto:
Partita maluccio con un pessimo 2.1 di rating come premiere...molto probabile una sua cancellazione...
Anche Last Resort, che stanno spacciando per best-seller è partita piuttosto male

Secondo me partono 666(che ho visto e mi è sembrato la brutta copia di american horror story), revolution e forse anche last resort.

Da un paio di anni a questa parte un flop dopo l'altro in questo genere.
Spero di sbagliarmi.

Nuzzo10 ha scritto:
Secondo me partono 666(che ho visto e mi è sembrato la brutta copia di american horror story), revolution e forse anche last resort.

Da un paio di anni a questa parte un flop dopo l'altro in questo genere.
Spero di sbagliarmi.
Revolution...siamo alla terza puntata e sta reggendo alla grande, tant è che siamo arrivati alla stagione completa, certo è ancora presto, ma con quei numeri alla NBC stanno stappando lo champagne:D
..per le altre 2 invece, se partono con sti pessimi numeri..sono daccordo con te, che la vedo molto dura!!

Stefano91 ha scritto:
Anche Last Resort, che stanno spacciando per best-seller è partita piuttosto male

Con ogni probabilità verranno chiuse entrambe

Visto il primo episodio di "666 Park Avenue", sempre la solita minestra riscaldata, non so come possa reggere una storia così per una stagione intera di 22 episodi.

Mitch ha scritto:
Visto il primo episodio di "666 Park Avenue", sempre la solita minestra riscaldata, non so come possa reggere una storia così per una stagione intera di 22 episodi.

Probabilmente verrà cancellata o accorciata..Ha troppa concorrenza alla Domenica, neanche Terry può fare niente contro il Football :D

A me non sembra così male, è la collocazione che è sbagliata. E' un misto tra Am Horror Story e Bedlam per adulti :D e tanta sgnacchera :lol:
Una stagione ci sta dai. Andando su Mediaset però sarebbe giusto discuterne lì (gli episodi ordinati sono 13 eh, finisce a gennaio)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Probabilmente verrà cancellata o accorciata..Ha troppa concorrenza alla Domenica, neanche Terry può fare niente contro il Football :D

guarda L'unica serie domenicale che si scontra col football è solo Once Upon a Time e ne esce sempre tutta intera...666 va in onda alle 22.00 e non c'è tutta questa concorrenza,pensavo che almeno la prima stagione sarebbe andata bene...

continuano i pessimi ascolti :
Fonte Antoniogenna
Il secondo episodio inedito della serie 666 Park Avenue è sceso a 5,08 milioni di spettatori (1,7/4)

nello stesso slot Mentalist si 8milioni ma rating 1,6/4,quindi anche peggio

Io non ho ancora capito che cosa si pretende per gli ascolti... 5 milioni al giorno d'oggi non è tanto? A volte le serie fanno 2 milioni e si dice che è un successo... (sempre in america intendo)

Indietro
Alto Basso