Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricciox ha scritto:salve qualcuno sa quando arriverà in italia?
una serie sul paranormale/horror, su un palazzo a new york, il cui propietario sembrerebbe fare dei patti con i coinquilini..un pò stile patto con il diavolo, che dopo tot viene a risquotere,ovviamente non soldiitaliauno61 ha scritto:Si può sapere di cosa tratterebbe la serie? (anche se il titolo lascia già intravedere qualcosa...)
Anche Last Resort, che stanno spacciando per best-seller è partita piuttosto maleVillans'88 ha scritto:Partita maluccio con un pessimo 2.1 di rating come premiere...molto probabile una sua cancellazione...
Revolution...siamo alla terza puntata e sta reggendo alla grande, tant è che siamo arrivati alla stagione completa, certo è ancora presto, ma con quei numeri alla NBC stanno stappando lo champagneNuzzo10 ha scritto:Secondo me partono 666(che ho visto e mi è sembrato la brutta copia di american horror story), revolution e forse anche last resort.
Da un paio di anni a questa parte un flop dopo l'altro in questo genere.
Spero di sbagliarmi.
Stefano91 ha scritto:Anche Last Resort, che stanno spacciando per best-seller è partita piuttosto male
Mitch ha scritto:Visto il primo episodio di "666 Park Avenue", sempre la solita minestra riscaldata, non so come possa reggere una storia così per una stagione intera di 22 episodi.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Probabilmente verrà cancellata o accorciata..Ha troppa concorrenza alla Domenica, neanche Terry può fare niente contro il Football![]()
Su Mediaset Premiumricciox ha scritto:non ho capito in canale lo fanno?