info abbonamento prepagato

eddie84

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti vorrei porvi delle domande, visto la vostra esperienza in merito. Dopo un ricerca ho trovato un abbomaneto sky prepagato a 99€ per 6 mesi, fin qui ok, però io mi chiedevo è possibile attivare un specie di promozione in cui io pago un "x" somma solo per vedere solo le partite del napoli o tutto il campionato??? Oppure devo acquistare le partite singolarmente a 8 €??? Poi un consiglio, io avrei optato per il prepagato perchè non si è legati a loro in nessun modo, oppure mi cosigliate di fare l'abbonamento stantard a mondo + calcio???

Grazie a tutti

eddie84 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei porvi delle domande, visto la vostra esperienza in merito. Dopo un ricerca ho trovato un abbomaneto sky prepagato a 99€ per 6 mesi, fin qui ok, però io mi chiedevo è possibile attivare un specie di promozione in cui io pago un "x" somma solo per vedere solo le partite del napoli o tutto il campionato??? Oppure devo acquistare le partite singolarmente a 8 €??? Poi un consiglio, io avrei optato per il prepagato perchè non si è legati a loro in nessun modo, oppure mi cosigliate di fare l'abbonamento stantard a mondo + calcio???

Grazie a tutti

non c'è nessun modo di pagare in anticipo il campionato o una singola squadra.
devi comprarti ogni settimana la partita (e sinceramente ti conviene di gran lunga abbonarti a mondo+calcio...sarai anche legato a sky per un anno, ma risparmi un bel po' di soldi)

e cmq col prepagato sei legato per 6mesi. con l'abbo normali per 12...non è che faccia moltissima differenza:D

Burchio ha scritto:
non c'è nessun modo di pagare in anticipo il campionato o una singola squadra.
devi comprarti ogni settimana la partita (e sinceramente ti conviene di gran lunga abbonarti a mondo+calcio...sarai anche legato a sky per un anno, ma risparmi un bel po' di soldi)

e cmq col prepagato sei legato per 6mesi. con l'abbo normali per 12...non è che faccia moltissima differenza:D

Allora se uno si fa due calcoli si hanno questi risultati:

- Abbonamento prepagato 1 anno + singole partite di una squadra= € 350,00
- Abbonamento 1° anno mondo + calcio= € 468,00

NB. E' vero che puoi vedere tutte le altre partite però, io vedo la mia squadra del cuore del resto non mi importa.

Poi se ho commesso qualche errore allora correggetemi.

Grazie

eddie84 ha scritto:
Allora se uno si fa due calcoli si hanno questi risultati:

- Abbonamento prepagato 1 anno + singole partite di una squadra= € 350,00
- Abbonamento 1° anno mondo + calcio= € 468,00

NB. E' vero che puoi vedere tutte le altre partite però, io vedo la mia squadra del cuore del resto non mi importa.

Poi se ho commesso qualche errore allora correggetemi.

Grazie

..mah..in realtà il PREPAGATO da 1 anno NON esiste:eusa_think: ....se non disdici quello dei 6 mesi, l'abbonamento si rinnova automaticamente per 1 altro anno.Inoltre con il prepagato,per acquistare le partite in PPV,è necessario "munirsi" dello Sky Pass.....;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso