Info abbonamento sex view

mario_pee

Digital-Forum Junior
auguri a tutti. qualcuno mi puo indicare un negozio in privato che vende a un prezzo ragionevole la carta viaccess e che soprattutto accetta paypal? grazie

Ciao,io darei un'occhiata agli sponsor del forum,
ci sono pure delle promo,e c'è chi accetta il paypal.
Auguri anche a te.

purtroppo il negozio da te suggerito non accetta paypal e io ho dei soldi da spendere sul mio conto paypal

adesso si può rinnovare l'abbonamento anche da casa pagando con carta di credito e inserito il numero di serie della smart card, certo che la cifra che vogliono 199 euro è fuori mercato, esosi

prana3139 ha scritto:
Non è che tra poco migrano anch'essi a 9E vero?
Qualcuno può rassicurarmi prima di spendere tanti soldi?

grazie
dopo quello che hanno combinato con le reality cam mi aspetto di tutto, cmq non dovrebbero migrare, sul loro sito c'è questo messaggio

prana3139 ha scritto:
Non è che tra poco migrano anch'essi a 9E vero?
Qualcuno può rassicurarmi prima di spendere tanti soldi?

grazie

il problema attuale è con sexview 264, per intendersi quello che si riceve con la extracam mpeg4, sembra che la neotion abbia dei risentimenti

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
il problema attuale è con sexview 264, per intendersi quello che si riceve con la extracam mpeg4, sembra che la neotion abbia dei risentimenti

siamo forse alle solite? delle serie "nulla di nuovo sul fronte occidentale"!!!!!!
il canale sexview 264 ha cessato di trasmettere, prima la zeta cam, adesso la mpeg4 extracam il risultato è lo stesso ..................

Gigiilbullo ha scritto:
siamo forse alle solite? delle serie "nulla di nuovo sul fronte occidentale"!!!!!!
il canale sexview 264 ha cessato di trasmettere, prima la zeta cam, adesso la mpeg4 extracam il risultato è lo stesso ..................
meno male che mi sono buttato altrove....su un noto sito ho preso una sixxxtv per 6 mesi a 35 euro senza spese, almeno fino a dicembre vedo qualcosa....anche se ieri sera sono rimasto perplesso, su mct reality blu in basso a destra durante uno dei tanti spezzoni di semi film c'era un -18 nel tondino, insomma quello che usano in francesi:5eek: chissà da dove hanno attinto:D

NEOTION 165, avenue du Marin Blanc - ZI Les Paluds
Immeuble "Optimum"- entrée B
13685 Aubagne Cedex

dato che comunicati non ne hanno fatti, chi può può andare di persona nella loro sede e chiedere lumi o ........... incavolarsi

Gigiilbullo ha scritto:
NEOTION 165, avenue du Marin Blanc - ZI Les Paluds
Immeuble "Optimum"- entrée B
13685 Aubagne Cedex

dato che comunicati non ne hanno fatti, chi può può andare di persona nella loro sede e chiedere lumi o ........... incavolarsi
ho fatto la risintonizzazione, in effetti il 264 non c'è proprio piu

Da qualche settimana vi erano già le voci sulla cessata vendita della card 4/5canali.
Dallo Shop da Turbosat (proprietario/distributore) sono completamente sparite.
Data la storia del Sexview, non è quindi opportuno, acquistare dette card .
Non sarebbe la prima volta di un flop con cessazione prematura.
fonte: sat erotik.crucchi

Aggiungo e preciso (soggiungo) SEXVIEW hq DOCET e le offerte anche da noi in italia di queste card in questi giorni

io ho una 4+ che scade a luglio, vendo a 25 euro con raccomandata inclusa, provo schifo per la trasmissione di questo bouquet.....spero chiuda

@atton

In questa sezione non si fanno annunci.

Se vuoi vendere la scheda apri una discussione nell'area Mercatino sat.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso