Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo quello che hanno combinato con le reality cam mi aspetto di tutto, cmq non dovrebbero migrare, sul loro sito c'è questo messaggioprana3139 ha scritto:Non è che tra poco migrano anch'essi a 9E vero?
Qualcuno può rassicurarmi prima di spendere tanti soldi?
grazie
prana3139 ha scritto:Non è che tra poco migrano anch'essi a 9E vero?
Qualcuno può rassicurarmi prima di spendere tanti soldi?
grazie
Gigiilbullo ha scritto:il problema attuale è con sexview 264, per intendersi quello che si riceve con la extracam mpeg4, sembra che la neotion abbia dei risentimenti
meno male che mi sono buttato altrove....su un noto sito ho preso una sixxxtv per 6 mesi a 35 euro senza spese, almeno fino a dicembre vedo qualcosa....anche se ieri sera sono rimasto perplesso, su mct reality blu in basso a destra durante uno dei tanti spezzoni di semi film c'era un -18 nel tondino, insomma quello che usano in francesiGigiilbullo ha scritto:siamo forse alle solite? delle serie "nulla di nuovo sul fronte occidentale"!!!!!!
il canale sexview 264 ha cessato di trasmettere, prima la zeta cam, adesso la mpeg4 extracam il risultato è lo stesso ..................
ho fatto la risintonizzazione, in effetti il 264 non c'è proprio piuGigiilbullo ha scritto:NEOTION 165, avenue du Marin Blanc - ZI Les Paluds
Immeuble "Optimum"- entrée B
13685 Aubagne Cedex
dato che comunicati non ne hanno fatti, chi può può andare di persona nella loro sede e chiedere lumi o ........... incavolarsi