Però 70 visite e nessuno mi sa rispondere !!!
Ma lo sapete cosa pagate in fattura ??
Uhhh ne ho avuto anche di piu di visite senza risposta... Giustamente ognuno risponde a quello che gli interessa, o sul quale ne sa qualcosa e sa aiutarti. Poi ci sono ebeti come me che rispondono per il semplice voler aiutare (o almeno cercare di aiutare) un'altra persona. Ricordati comunque che non è una chat, molta gente lavora (spero la maggiorparte), quindi in un forum possono passare giorni per avere una risposta, quelle 70 visite che vedi possono essere tutte visite di "Non utenti" che pasavono di qui per caso, o gli è uscito il tuo argomento in qualche ricerca, ma non ha rispsoto perchè non iscritto, non interessato o non competente in merito. QUesto per dire che 70 visite non significano 70 visite da utenti registrati qui sul forum. Chiusa parentesi.
Allora facciamo un'altra premessa, il forum è utilissimo perchè con le esperienze degli utenti e ognuno da il suo, come si dice ci si auto aiuta, però..... per la miseria ma quando aderite a queste cose o fate qualche variazioni non potete chiedere direttamente agli operatori di sky? vi vergognate? non perchè "pesi" rispondere a una domanda sul forum, ma di certo (in teoria) loro ne sanno di piu, e possono darti informazioni che magari noi non abbiamo o comunque si prende la responsabilità di quello che dice. Richiusa parentesi.
Ho visto l'immagine, e non è molto chiaro, gli unici punti fermi che ho trovato, è che pagherai 19, 90 eruro al mese per sky tv, dovrai pagare 99 euro per l'attivazione dl decoder, riceverai lo sky link ma su questo nessuno (qui) potrebbe saperlo se lo paghi o no perchè c'è scritto semplicemente "in promozione", potrebbe anche essere gratuito specialmente se tu non l hai richiesto. Vuoi toglierti ogni dubbio? 02/7070 e chiedi ad un operatore sky, o contattali via email mandandogli la foto che hai postato tramite allegato, ed entro 24 ore riceverai risposta dettagliata su cosa paghi e cosa no.