Info acquisto DREAMBOX DM8000 HD PVR

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Buona sera gente, vorrei acquistare un DREAMBOX DM8000 HD PVR però avrei qualche curiosità che mi vorrei togliere prima di effettuare l'acquisto (considerando la spesa :D ).

Ho le seguenti necessità:
1 - Ho la carta tivusat con la relativa cam hd. Con questo decoder è possibile vedere i canali di tivusat compresi gli HD? Hanno qualche problema?

2 - Ho visto che il decoder ha un doppio tunner DVB-S2 mi chiedo, si comporta come il MySky? Cioè posso collegarci un Hard-Disk e mentre vedo un canale, registrarne un'altro in HD sfruttando il secondo tunner a disposizione?

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.
Grazie

Saluti
;)

Non potrebbe vedere due canali sat in HD da diverso trasponder (registrare uno e vedere l'altro) ;)
Cerca le differenze anche tra 7020HD e 8000...... :D

A meno che nn rinuncia al tuner Dtt e ne mette un altro sat........;)

ANG.JUNIOR ha scritto:
A meno che nn rinuncia al tuner Dtt e ne mette un altro sat........;)
però sul sito tale modello non riporta la dicitura "PVR"... registra lo stesso? quanto costa una scheda tunner dvb-s2? mmm

PhOeNiX ha scritto:
però sul sito tale modello non riporta la dicitura "PVR"... registra lo stesso? quanto costa una scheda tunner dvb-s2? mmm

L'unico dream HD che non registra (internamente, perchè via lan lo può fare lostesso) è il 500hd.

Ciao

PhOeNiX ha scritto:

Penso sui 60/70 euro........

Ciao ragazzi, approfitto per cheidere anch'io due info su questo decoder (specificatamente per la versione NON pvr però).

1- ha un'interfaccia web tramite la quale è possibile comandare da remoto, e da piu' pc, la ricerca e la memorizzazione di canali satellitari ?
2- con il modulo dtt installato, per chi ce l'ha , ci sono dei bug o funziona alla perfezione ?

Grazie a tutti

Per la prima domanda puoi farlo ma diventa una cosa alquanto lunga, ti consiglio di mettere una lista canali per motorizzato.
Per la seconda non ho mai letto nessuno che si sia lamentato del tuner DTT.

LOUISINO ha scritto:
Per la prima domanda puoi farlo ma diventa una cosa alquanto lunga, ti consiglio di mettere una lista canali per motorizzato.
Per la seconda non ho mai letto nessuno che si sia lamentato del tuner DTT.

Grazie Louisino.
Ma esiste il modello dm8000 hd senza pvr ? Perchè ho cercato in rete ma non lo trovo, mi è sorto il dubbio che esiste solo la versione pvr.

zodiac+ ha scritto:
Ma esiste il modello dm8000 hd senza pvr ? Perchè ho cercato in rete ma non lo trovo, mi è sorto il dubbio che esiste solo la versione pvr.
Esiste solo la versione PVR, anche se è pur vero che il PVR è opzionale, nel senso che si può mettere o non mettere l'HD. ;) All'acquirente la scelta...
Bye. :)
Deus

Indietro
Alto Basso