Info aggiornamenti AVG 8.0 Free

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Ho appena installato su un pc questo antivirus, ma volevo chiedervi se gli aggiornamenti automatici avvengono automaticamente quando sono disponibili oppure solo attraverso una pianificazione fatta dall'utente ? :eusa_think: Grazie

Li scarica solo nell' orario pianificato, credo che scaricarli quando sono disponibili sia un' esclusiva della versione a pagamento.

Ti ringrazio
Ho sempre usato finora Avira free, il quale faceva aggiornamenti automatici quando disponibili, ma ultimamente non andavano a buon fine su uno dei 2 pc su cui era installato, e mi toccava fare l'aggiornamento manuale scaricando il file dal sito ufficiale :sad:. Praticamente si apriva la finestra ma non scaricava i file di aggiornamento "connection failed" :eusa_wall:
Per questo motivo sto provando con AVG
Che tu sappia l'aggiornamento di AVG avviene in background o si apre quache finestra ?

Ultima modifica:
Capisco, con questo puoi impostare l' aggiornamento automatico (non devi fare nulla, la finestra si pare solo quando aggiorni manualmente) e lui scaricherà i file necessari quando il computer è in rete. Sono rare le volte in cui la connessione non riesce.

Indietro
Alto Basso