Info aggiornamenti DTT Integrato Samsung

Unlimited2001

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,sono nuovo del forum, e avevo un dubbio sugli aggiornamenti per il mio televisore e per il suo decoder dtt interno. Il tele è un Samsung LE32A455C1D , le versioni che mi dice il televisore stesso, sono:

VERSIONE SOFTWARE: T-PERLDEUC-1010
VERSIONE FIRMWARE: T-EMMA2DEUB-0106

Provando ad aggiornare tramite etere, non trova nulla, ma ho sentito che non trasmettono più aggiornamenti via etere...è vero?Se si, come si può aggiornare ugualmente il decoder/televisore, sempre che ci siano chiaramente...?Grazie a tutti,un saluto!;)

Benvenuto

Per quel televisore non c'è mai stato un OTA.

Prova a vedere sul sito Samsung se per caso c'è il sw

L'ultima versione sw è la T-PERLDEUC-1016

A,capisco...infatti mi pareva strano che non ci fossero aggiornamenti via OTA...ma sul sito Samsung, non trovo nessun riferimento a firmware o aggiornamenti...non è che puoi aiutarmi a trovarli??Te ne sarei grato,ciao!;)

Se non ricordo male il tv in questione non ha un ingresso USB da cui poter fare un aggiornamento firmware.
Gli unici in grado di aggiornarlo è l'assistenza.

Ciao a tutti...ho chiamato l'assistenza Samsung, due volte. La prima volta ho fatto presente anche il difetto della CAM con Mediaset Premium, che visualizza tessera danneggiata o illegibile, mi è stato detto che la CAM è difettosa (cavolata) e di riportarla per farmela cambiare perchè il problema è molto comune...appunto volevo dirgli, che la cambio a fare?Però ad aggiornarla nemmeno ci pensano...ho chiamato una seconda volta, per chiedere un semplice aggiornamento del televisore, è mi è stato detto che il mio televisore non ha la USB quindi non posso aggiornare...ma va???Dalla serie 5 in poi, invece si può perchè ha la USB...ma va???Loro non aggiornano nulla...al che mi sono arreso.:sad: Vabbè, solo per informarvi, grazie comunque dei consigli,ciao!;)

Raga,qualcuno sa se è normale che non mi abbiano nemmeno accennato la possibilità di aggiornare il mio LCD?Devo insistere...?Mi pare strano...grazie,ciao!

Il sw della tv è già quello certificato.

Fatti cambiare la CAM ;)

Indietro
Alto Basso