Info agli esperti.

Antostor88

Digital-Forum Junior
Salve a me come scadenze promo ho pacchetto calcio al 05/01/18,(7€)il pacchetto sport (50%) al 09/11/17, cinema al 27/11/17 (gratis) tutto l'abbonamento scade il 01/12/17. Cosa mi conviene fare disdire i pacchetti che non mi servono ho disdire tutto l'abbonamento per avere l'offerta migliore?
Grazie

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

il consiglio è di mandare disdetta di tutto a scadenza naturale e di farlo possibilmente via PEC. Le contro offerte arriveranno.
Comunque se ne parla già negli altri thread

il consiglio è di mandare disdetta di tutto a scadenza naturale e di farlo possibilmente via PEC. Le contro offerte arriveranno.
Comunque se ne parla già negli altri thread
E ma poi se non tolgo i pacchetti che non mi servono vado a pagare il prezzo pieno fino alla scadenza calcio per disdire a scadenza naturale

E ma poi se non tolgo i pacchetti che non mi servono vado a pagare il prezzo pieno fino alla scadenza calcio per disdire a scadenza naturale

Il mio consiglio è di disdire comunque alla scadenza naturale, che nel tuo caso è fine novembre 2017. Pazienza per lo sconto calcio che finisce a gennaio, si spera che te ne offrano uno migliore e per più tempo.

E poi non pago la penale sul calcio?

E poi non pago la penale sul calcio?

Se disdici a scadenza naturale del contratto, le penali non sono dovute, anche se devi ancora usufruire di alcuni sconti. Ma deve essere indicato sul fai da te che la scadenza è dicembre.

Se la promo Calcio finisce dopo la scadenza del contratto non paghi le penali solo perché il 24 luglio scorso ci sono state le modifiche del contratto e la modifica del ciclo di fatturazione, questo se invii la disdetta entro il 30 settembre, altrimenti paghi gli sconti di cui hai fruito. Vedi nel Fai da te la data di attivazione e quella di scadenza del contratto.

Se la promo Calcio finisce dopo la scadenza del contratto non paghi le penali solo perché il 24 luglio scorso ci sono state le modifiche del contratto e la modifica del ciclo di fatturazione, questo se invii la disdetta entro il 30 settembre, altrimenti paghi gli sconti di cui hai fruito. Vedi nel Fai da te la data di attivazione e quella di scadenza del contratto.

Io ho sempre saputo che se il contratto scade naturalmente in una certa data, non possono essermi addebitate penali in caso di disdetta. Se ho altri sconti in corso, questi li perdo e basta. Mi sfugge qualcosa?

Salve sul mio fai da te dice attivazione: 27/5/16
Scadenza 1/12/17
Quindi Secondo voi cosa è meglio fare per avere delle buone offerte togliere i pacchetti e poi riattivarli in promo ho disdire abbonamento? Grazie

Conviene spedire la disdetta, anche perché togliendo e rimettendo uno o più pack rischi che devi attendere 4 mesi per aggiungerli di nuovo, salvo che non ti chiamino per offrire pack scontati.

Ok grazie. Quindi vado con scadenza naturale... Grazie

Indietro
Alto Basso