Info Alice Home TV

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Scusate, ma dato che nella mia cameretta la tv si vede male, ero intensionato a mettere Alice Home Tv, che è inclusa nel mio abbonamento, ma volevo sapere 2 cose:
- I 7 canali generalisti italiani li vedrò finalmente perfetti, oppure sempre uguale in quanto il decoder prende comunque il segnale dall'antenna di casa anche per questi canali
- Incluso nell'abbonamento: ma va bene anche per chi come me ha un modem di proprietà (non alice) oppure solo per coloro che hanno i modem a noleggio?
Grazie

Ma non è che c'entra molto con quello che ho chiesto io in modo + specifico... (di la non ho trovato niente, ma onestamente mettermi a leggere 44 pagine non mi sa il caso)
Io ho letto che bisogna avere per forsa il loro modem (non ne vedo il motivo :eusa_think:), e che sia mediaset che la7 si vedono solo grazie al DTT, quindi sarei nuovamente da piedi a tredici (solo i 3 canali rai che non mi interessano minimamente sono parte dell'offerta via IPTV)

Stefa91 ha scritto:
...Io ho letto che bisogna avere per forsa il loro modem (non ne vedo il motivo :eusa_think:)...
devi avere il loro modem perchè inviano segnali specifici per l'home TV e sul loro modem c'è la porta riservata;)

Indietro
Alto Basso