K koko Digital-Forum Senior Master Registrato 19 Dicembre 2009 Messaggi 1.396 18 Maggio 2017 #1 Ho notato che hanno cambiato la grafica mhp dei canali mediaset. Qualcuno sa se per caso verrà modificata anche sul canali Premium? Sarebbe bello.
Ho notato che hanno cambiato la grafica mhp dei canali mediaset. Qualcuno sa se per caso verrà modificata anche sul canali Premium? Sarebbe bello.
mike29 Digital-Forum Gold Master Registrato 22 Gennaio 2007 Messaggi 5.418 Località Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi 25 Settembre 2017 #2 koko ha scritto: Ho notato che hanno cambiato la grafica mhp dei canali mediaset. Qualcuno sa se per caso verrà modificata anche sul canali Premium? Sarebbe bello. Clicca per espandere... Non so a cosa ti riferisci ...ho notato che sono inseriti anche i canale Premium
koko ha scritto: Ho notato che hanno cambiato la grafica mhp dei canali mediaset. Qualcuno sa se per caso verrà modificata anche sul canali Premium? Sarebbe bello. Clicca per espandere... Non so a cosa ti riferisci ...ho notato che sono inseriti anche i canale Premium