info aruba

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Novembre 2005
Messaggi
1.019
Località
BS provincia
un amico ha un dominio aruba dns+posta+antiviruse antispam.
Mi chiedevano di implementare una pagina web di presentazione e altro.
Ho pensato di installare joomla e quindi chiedere la conversione del dominio in hosting linux + mysql. Facendo questa conversione potrei avere dei disservizi alle caselle mail configurate con quel dominio?
 
Poni una domanda alla quale è difficile rispondere. Io direi di no ... ma siccome non specifici che "cosa" ci fai (per esempio quali programmi di posta usi ? Come le gestisci ?) il mio no è generico come lo è la tua domanda :)
 
Se la posta viene usata via webmail problemi non ce ne sono. Invece stavo pensando ai programmi di posta Microsoft che in genere dovrebbero andare anche se ricevono posta da un server non microsoft. Una cosa la potresti fare: chiedere direttamente ai gestori di aruba oppure provare la configurazione desiderata alternativa e con i client email (Microsoft) che vuoi :)
 
Indietro
Alto Basso