info attivazione ADSL

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve, ho richiesto l'attivazione di Alice flat 7 mega, ma ho un dubbio sul contributo di attivazione di 154,80€. Si paga o no ? grazie

gianni0279 ha scritto:
In che senso "si dovrebbe" ?

Se fai caso inseriscono il costo dell'attivazione, ma è sempre barrato, quindi non la fanno mai pagare, io non ho mai pagato niente e credo tutti, non ti preoccupare vai tranquillo.

Sat2705 ha scritto:
Se fai caso inseriscono il costo dell'attivazione, ma è sempre barrato, quindi non la fanno mai pagare, io non ho mai pagato niente e credo tutti, non ti preoccupare vai tranquillo.

Un mio amico mi ha fatto vedere le fotocopie del suo contratto, si notava barrato, ma a penna. A me non l'hanno barrato, cambia qualcosa ?

gianni0279 ha scritto:
Un mio amico mi ha fatto vedere le fotocopie del suo contratto, si notava barrato, ma a penna. A me non l'hanno barrato, cambia qualcosa ?

Adesso mi metti in difficoltà, io dicevo barrato nella promozione che fanno sul sito, comunque io so che non si paga. A me anche era scritto sul contratto il costo di attivazione non barrata, ma poi in bolletta non mi fu fatturata.

ERCOLINO ha scritto:
L'attivazione non l'ha mai pagata nessuno.

Si si infatti, è quello che dicevo, ho detto solo che formalmente lo dicono ma poi in promozione non la fanno pagare. Adesso non vorrei aver creato dei dubbi all'amico, vai tranquillo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso