Info: Attivazione carta Mediaset con promozione integrata

lp76

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta per questa mia richiesta; oggi ho comprato un dtt comprensivo di scheda Mediaset con 2 mesi di visione di tutti i pacchetti (gallery, calcio, fantasy); so che la carta va attivata: mi chiedevo se devo fare una prima attivazione (tramite sms, o internet) come si farebbe con un carta comprata successivamente al decoder, e poi attivare il pacchetto promozionale. Chiedo questo perchè ho notato che sul sito mediasetpremium la procedura per attivare l'offerta prepagata è diversa (sms con scritto TUTTO.numeroscheda)
Grazie mille
Luca

Benvenuto.

Assieme alla scheda con il decoder non ci sono le istruzioni su come fare?

Inizia ad attivarla ,dovrebbe abilitare subito tutta la promozione in automatico,ovviamente devi metterti sul canale attivazione.

Grazie Ercolino per la risposta.
Oggi proverò con l'attivazione (il decoder è un regalo per un'altra persona) e vediamo che succede. Un'altra questione è la scadenza dei 2 mesi: il servizio clienti mi dice che il periodo della promozione parte da quando la tessera viene attivata, mentre vedendo sul sito sembra che la stessa termini il 30/6/09..
Grazie ancora

lp76 ha scritto:
Grazie Ercolino per la risposta.
Oggi proverò con l'attivazione (il decoder è un regalo per un'altra persona) e vediamo che succede. Un'altra questione è la scadenza dei 2 mesi: il servizio clienti mi dice che il periodo della promozione parte da quando la tessera viene attivata, mentre vedendo sul sito sembra che la stessa termini il 30/6/09..
Grazie ancora

le "offerte speciali" del sito sono diritti di visione diversi da quelli delle "offerte promozionali" dei docoder.
Inoltre questa dovrebbe essere una promozione legata allo Switch Off, vero? Hai 2 mesi di visione effettivi e per attivarla devi chiamare il Call Center (segui le istruzioni).

Grazie ciumbuntu,
si la promozione è legata allo switch-off del Lazio; quindi non posso attivarla tramite sms? Devo chiamare il call-center?
Grazie ancora

Grazie a tutti per le risposte, sono riuscito ad attivare la tessera senza problemi.

Indietro
Alto Basso