Info attivazione Dorcel TV Viaccess

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao,
ho acquistato una nuova scheda per Dorcel TV e i Canali FreeX TV e l'ho messa nella Joker con fw. 1.17.
L'ho lasciata un'oretta fissa sul canale criptato e riacceso il decoder su canale free e poi andando su Dorcel ma ancora nulla...
Ho poi più volte (ad intervalli di 10 minuti) la procedura ma ancora niente...
Cosa devo fare?

Non sapevo trasmettesse anche da Astra questo canale... bella sorpresa.
Grazie ;)

p.s.
Il chip della card deve essere ricolto verso il basso giusto?

no il chip deve esser rivolto verso l'alto!!! e la card si attiva dopo qualche secondo;)

altra cosa x poter vedere DORCEL TV dopo le 23.00 fino alle 05.00 devi entrare nel menu della cam e settarla su viaccess al posto di all cosi perdi momentaneamente la visione del canale sexview xxx (x vederlo risetta su all)
x gli altri 3 canali dell'abbonamento non ci sono problemi, li vedi sia su all che viaccess nell'arco di tutte le 24 ore

ciaoo

ps. su astra dorcel non lo vedi con il tuo abbonamento!!!

Ultima modifica:
Biramarro ha scritto:
no il chip deve esser rivolto verso l'alto!!! e la card si attiva dopo qualche secondo;)

altra cosa x poter vedere DORCEL TV dopo le 23.00 fino alle 05.00 devi entrare nel menu della cam e settarla su viaccess al posto di all cosi perdi momentaneamente la visione del canale sexview xxx (x vederlo risetta su all)
x gli altri 3 canali dell'abbonamento non ci sono problemi, li vedi sia su all che viaccess nell'arco di tutte le 24 ore

ciaoo

ps. su astra dorcel non lo vedi con il tuo abbonamento!!!
Ah... su Astra utilizza un'altra codifica... ecco perchè...
Ma perchè si deve fare lo sbattimento di mettere ogni volta su Viaccess per Dorcel e non su All con la Joker e fw. 1.17?

p.s.
Ma adesso, visto che ho messo la card dentro la cam, si è già attivata o non ancora?
Non ho Hotbird in questi giorni per controlare (sono in Germania e qua hanno quasi tutti solo Astra...)

Ultima modifica:
Ricky78 ha scritto:
Ah... su Astra utilizza un'altra codifica... ecco perchè...
Ma perchè si deve fare lo sbattimento di mettere ogni volta su Viaccess per Dorcel e non su All con la Joker e fw. 1.17?

p.s.
Ma adesso, visto che ho messo la card dentro la cam, si è già attivata o non ancora?
Non ho Hotbird in questi giorni per controlare (sono in Germania e qua hanno quasi tutti solo Astra...)
Perchè se no il canale non si vede dopo un certo orario, leggiti tutto questo thread e questo per capire il perchè.
Solitamente le smart card in Viaccess ci mettono poco ad attivarsi se inserite nel modo giusto :D

P.S. A breve ti rispondo al mp ;)

Emil Fouchon ha scritto:
Perchè se no il canale non si vede dopo un certo orario, leggiti tutto questo thread e questo per capire il perchè.
Solitamente le smart card in Viaccess ci mettono poco ad attivarsi se inserite nel modo giusto :D

P.S. A breve ti rispondo al mp ;)
Letto...
Ma dunque si deve per forza settare ancora su Viaccess dopo le 23 o funziona anche su All?
Mi sembra che il problema sia stato risolto...

Ma la mia card si è dunque attivata anche se non era sul canale e non vedevo niente?

Peccato che qualche canale dell'abbonamento (Dorcel, FreeX) non ci sia su Astra in Viaccess...

Ricky78 ha scritto:
Letto...
Ma dunque si deve per forza settare ancora su Viaccess dopo le 23 o funziona anche su All?
Mi sembra che il problema sia stato risolto...

Ma la mia card si è dunque attivata anche se non era sul canale e non vedevo niente?

Peccato che qualche canale dell'abbonamento (Dorcel, FreeX) non ci sia su Astra in Viaccess...
E' sempre meglio settare su VIA dopo le 23, il problema ad alcuni persiste (compreso me).
Per attivare la smart card bisogna metterla su uno dei 4 canali, quindi se non è stata messa, non è stata neanche attivata.

Indietro
Alto Basso