Info attivazione Pack Cinema gratis per 3 mesi

Pavelino11

Digital-Forum Senior
Salve, nel mio fai da te è apparsa la possibilità di attivare il Pack Cinema gratis per 3 mesi, dal 4 mese poi andrei a pagare a listino ma stando ai "termini e condizioni"del servizio dopo il 3 mese posso disdire pagando solo i 10,08€ di variazione abbonamento. Qualcuno può confermarmi che è così?

Ora la mia domanda principale è questa: se dovessi attivarlo oggi, essendo io in scadenza al 01/02/2017, inviando disdetta a scadenza vado incontro a qualcosa? Il pack mi sposterebbe la scadenza contrattuale o mi chiederebbero sconti arretrati qualora io dovessi chiudere l'abbonamento il 31/01? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Se non è riportata la parola vincolo allora puoi tenerlo 3 mesi.
Non ti costa nulla riportare qui le condizioni.

Una curiosità sull'attivazione dei pack gratuiti per alcuni mesi e poi a pagamento: c'è un periodo in cui è meglio aderire alla promozione senza dover pagare porzioni di mesi? Ad esempio, alcuni mesi fa aderii alla promozione cinema gratis 3 mesi attorno al 12 del mese, quando ho chiamato per disdire mi hanno detto che la prima data utile era il 1 dicembre, ma così mi hanno addebitato una porzione di costo..