Info Attivazione Sky HD

shevaluk

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti!
Avrei intenzione di attivare il servizio Sky HD.
Sono entrato nell'area fai da te del sito ed ho visto che il costo e` di 59euro (decoder Sky HD + Chiavetta per il digitale terrestre); nessun canone mensile in quanto ho Mondo+Sport+Calcio,giusto?
Avrei alcune domande:
- Il decoder che ho adesso resta a me?
- Per richiedere il servizio meglio contattarli per telefono o posso fare tutto dal fai da te on line?
- Dalla richiesta quanto tempo passa per l'arrivo del decoder?
- Verra` un tecnico o semplicemente il corriere a consegnare il decoder?
Grazie.

Si, non pagherai nessun canone per il servizio ;)

1) si
2) è uguale
3) dipende dalle poste. A volte qualche giorno a volte settimane o mesi (a qualcuno è capitato) ;)
4) il corriere

:D

Flask ha scritto:
Si, non pagherai nessun canone per il servizio ;)

1) si
2) è uguale
3) dipende dalle poste. A volte qualche giorno a volte settimane o mesi (a qualcuno è capitato) ;)
4) il corriere

:D
Grazie :)
Procedo all'attivazione tramite fai da te on line ;)

Ho effettuato l'attivazione online; tutto e` andato bene.
C'era scritto che poi dovro` attivare l'HD direttamente sul fai da te appena mi arriva il decoder: ma dove di preciso dato che non era specificato?

Mi intrometto in questa discussione avendo ricevuto ieri il decoder HD.... ho già la visione dei canali HD dalle numerazioni 301 e successivi ma non ho fatto l'attivazione dal Fai da te... bisogna farlo comunque? grazie

Mi è arrivato il decoder hd :)
L'ho collegato e già mi si vedono i canali: è normale? Non dovrei fare l'attivazione tramite il fai da te online o tramite telefono?
Tra l'altro ,prima che mi arrivasse il decoder hd,nella sezione fai da te online avevo la dicitura "attivazione HD" ma adesso non c'è più..

se il box non c'è più allora il servizio sarà già attivo!

Indietro
Alto Basso