Info batteria notebook

milanistaavita

Digital-Forum Friend
salve, dovrei comprare una batteria per il mio vecchio asus...quella originale è da +11.1 volt e 4800 mAh, inoltre ha i 2 piedini in gomma per il sostegno del pc quando appoggiato.
Debbo per forza comprarla con le stesse caratteristiche di voltaggio e amperaggio??
esempio, su ebay ho trovato questa http://s15.postimg.org/k99sca6dn/999.png
e pure la mia originale ha la stessa sigla A32-F3....ma il modello del pc è F3E-AP084P:eusa_think::eusa_think:

Io ne ho presa una per mia figlia, pagata 27 €., ma è una ciofeca. Consiglio l'originale, costa di più ma ne vale la pena.

Batteria originale carissima, non originale qualità scadente

Cara Milanistavita,
credo proprio che tu non abbia molta scelta. Avendo un Asus, marca di notebook che notoriamente ha problemi di tenuta della batteria e di alimentazione, ho acquistato dapprima una costosissima batteria originale, che si è bruciata. Poi ne ho acquistata una non originale, che non ha mai funzionato bene. Infine, ho dovuto optare per tenerlo sempre attaccato all'alimentatore. Il problema è che si surriscalda troppo. Abbi cura di spegnerlo per brevi momenti durante l'utilizzo e tieni sollevata la ventola: forse, riuscirai a farlo durare di più.
Auguri per tutto,
Maggie

guarda, ultimamente ho avuto modo di comprare una batteria per un vecchio Asus e mi sono imbattuto nello store "maledettabatteria" :) che non conoscevo.
Ho ordinato una batteria potenziata ed è arrivata nel giro di un giorno. Testata, tutto perfetto con una durata veramente notevole.
Chiesto in giro, mi hanno detto che sono venditori eccellenti, ed hanno pure un supporto post-vendita efficientissimo.
Vedi se può fare al caso tuo, io mi sento di consigliarteli:
http://www.maledettabatteria.it/cat...A32-F3&virtuemart_category_id=144&Itemid=1056

si, ho letto ieri di maledettabatteria...certo il nome incute timore ...
Ho mandato loro una mail...

già da qualche anno lo uso sempre attaccato alla corrente

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

sì hanno un nome pazzesco :D :D ma quando ho testato il loro servizio, sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Anche io ho comprato 2 batterie del Notebook dal quel sito, davvero ottimi prezzi.

Indietro
Alto Basso