info BIGSAT 5500 deluxe

darkdeath

Digital-Forum New User
Avevo intenzione di acquistare questo decoder ?
Mi sembra di aver capito che è come il coship 5300a ma per l'upgrade basta un cavo femmina-femmina pin to pin.
Dove posso trovare del materiale per poter modificare il firmware ?
Grazie !!

darkdeath ha scritto:
Avevo intenzione di acquistare questo decoder ?
Mi sembra di aver capito che è come il coship 5300a ma per l'upgrade basta un cavo femmina-femmina pin to pin.
Dove posso trovare del materiale per poter modificare il firmware ?
Grazie !!

Nell'upload degli angeli trovi tutto. Il fw da caricare è quello proprio denominato per il Bigsat. Non prendere quello per il coship perché altrimenti avresti problemi con l'audio.

Immagino che tu abbia però bisogno della procedura per la ..."farcitura".

Se è così fammi un fischio che ti do una mano senza problemi.

A presto.

mandami link dell'upload e il tutto in PVT !
così do una letta rapida e provvedo a prepararmi all'acquisto.
Per la farcitura come se fa ?
sono esperto di strong ma per il bigsat sono nuovo

problemi di audio bigsat 5500 de luxe

Ragazzi mi serve una mano per risorvere questo problema, caricando un firmware da molti citato, mi ritrovo con il decoder con un forte fluscio e niente audio mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente.:eusa_wall:

grandegio ha scritto:
Ragazzi mi serve una mano per risorvere questo problema, caricando un firmware da molti citato, mi ritrovo con il decoder con un forte fluscio e niente audio mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente.:eusa_wall:

Hai caricato il fw sbagliato, oppure hai utilizzato un prog non del tutto adatto.

Il fw dev'essere il TCI Serino 02 (quello 09 è per il coship) e lo devi caricare con Upgrade 3.2 (o 3.4).

Trovi tutto nell'upload degli angeli.

Fammi sapere.

Ciao.

darkdeath ha scritto:
mandami link dell'upload e il tutto in PVT !
così do una letta rapida e provvedo a prepararmi all'acquisto.
Per la farcitura come se fa ?
sono esperto di strong ma per il bigsat sono nuovo

Per il link, si può anche postare qui: ***.angel-of-fire.com

Trovi tutto nell'upload.

Intanto, comincia con i post in sticky in questa sezione.

Ciao.

salve a tutti voi io ho questo decoder se qualcuno mi potrebbe aiutare grazie anticipatamente.

visto che hai riesumato un 3ad vecchio di 18 mesi,credo anche che tu abbia letto i post....non è cambiato nulla..non c'è piu' l'upload di angeli,ma il materiale lo trovi in sezione coship....per cui procedi come da istruzioni date da paloma....

Ciao a tutti,

potreste inviare in PVT anche a me le info per la "farcitura" del bigsat 5500?

Temo di averlo resettato alle impostazioni di fabbrica (o meglio, sono sicuro di non averlo fatto, ma non so che e' successo realmente...) e non posso piu' contattare il tizio che l'aveva farcito...

Essendo mooolto novizio, potreste farmi sapere se mi serve anche un hardware adatto che dovro' procurarmi (sto pensando ad un programmatore) oppure se si fa tutto via software ed un cavo di un certo tipo?

Grazie in anticipo!!

Indietro
Alto Basso