info canali brasiliani in banda C

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Vi chiedo se vi risulta che in italia è possibile ricevere canali brasiliani
in banda C e se la risposta è si su quale satelliti e relativo diametro
d'antenna necessario per riceverli aspetto vostre risposte tanti saluti
e grazie.

MEGADISH ha scritto:
27.5° W - 40.5° W - 55.5° W: queste sono le slot che trasmettono i canali brasiliani ricevibili in Europa in banda C. Non c' è molto, ma con una 180 puoi vedere qualcosa.
Un esempio ? http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=255538&postcount=7 :icon_wink:

:wave: :new_infinity:
27.5? e che cè li :eusa_think: devo controllare:D non è che mi puoi dare la freq. o una freq. la piu potente hehehe sai ciò la 150 col motore (per ora)

Ultima modifica:
intruder800 ha scritto:
27.5? e che cè li :eusa_think: devo controllare:D non è che mi puoi dare la freq. o una freq. la piu potente hehehe sai ciò la 150 col motore (per ora)

Sintonizza 4048 R - SR 7000 :D

Ma insomma 'sta parabola la teniamo per sopramobile o ogni tanto la facciamo girare ? :D :icon_twisted: :D
E dire che il sabato e la domenica c' è anche il calcio :icon_bounce: :happy3:

MEGADISH ha scritto:
Sintonizza 4048 R - SR 7000 :D

Ma insomma 'sta parabola la teniamo per sopramobile o ogni tanto la facciamo girare ? :D :icon_twisted: :D
E dire che il sabato e la domenica c' è anche il calcio :icon_bounce: :happy3:

:lol: :lol: :lol: ma io ciò la moglie peruana :lol: :lol: :lol: e considera che per dei lavori eseguiti ho riattaccato il motore ieri :D :D danluc: az sò parecchi ,è che ieri mattina ho tolto la lamina ,poi ieri sera tornando dal lavoro ho letto il tread e cio provato senza lamina ma nada de nada questq mattina la rimetto e ci riprovo .....maaaa dopo che se ne vada la nebbia (la moglie gia se ne è andata)

Ultima modifica:
dopo non poche difficolta :D trovato il sat:D i canali di danluc però non mi entrano il 4048 di mega mi entra con 97 livello e 76 di qualità

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso