InFo Canali DTT FOGGIA

M

MirkoFG

Ciao sono di Foggia volevo sapere la lista completa dei canali che riuscite a prendere, voi di Foggia con il Digitale Terrestre, mettendo un asterisco a quelli che non riuscite a vedere, cioè che visualizzate lo schermo nero,così ci confrontiamo se riusciamo a prendere tuti i canali.Ciao spero che mi rispondete :icon_bounce:

Ultima modifica:
Io ricevo i seguenti mux con relativi canali:
- Rai A, Rai B, Mediaset A, Mediaset B, D-Free, Telenorba, Teleregionecolor*, Telesveva, Tele Blu, Teleradioerre, La7*.

* I canali del Mux di Teleregionecolor sul Ch.50 sono a schermo nero da un paio di settimane cmq si riceve con un segnale ottimo.
* I canali del Mux La7 sul 66 li ricevo ma con segnale scarso per i motivi ormai a tutti noti di conseguenza sono da me visualizzati con schermo nero.

Per il resto dei Mux Nazionali si ricevono e si vedono tutti i canali in esso contenuti, mentre per i locali TeleBlu 2 non trasmette da tempo.

** Ho volutamente ignorato i canali in DTT di ReteCapri che testa sulle proprie frequenze in mattina.

Grazie Flavia7 per avermi risposto :happy3:
io vedo i mux :
Rai A,Rai B, Mediaset A, Mediaset B, D-Free, Telenorba, Teleradioerre,Teledauna

Teleregione è senza segnale e si trova sul n 23 e non sul 50 forse ti sarai sbagliata,telefoggia stamattina lo prendevo a scatti con apparizioni di nessun segnale ma ora è sparito anche il canale, teleblu senza segnale pochi giorni fa si vedeva,telesveva nemmeno lo prendo ma una volta l'ho visto al posto del canale teledauna poi è riapparso il canale di teledauna e telesveva non si è vista più,la 7 nemmeno l'ombra però il 66 è agganciato con livello di segnale che supera i 73 . in tutto prendo 62 canali televisivi del digitale terrestre.
Premetto che la mia antenna condominiale è stata appena adattata al digitale terrestre quindi sostituita tutta (se non mi sbaglio sono 3 moduli o 3 antenne sulla staffa),(tralaltro c'è stata anche una miglioria su TeleA in analogioco che lo prendevo male e su alcuni canali che non vedevo tipo un canale di musica e un altro di nome All music che però prendo ancora male sul canale 48 dell'analogico tu come lo vedi ? inoltre MTV sull'analogico a foggia ci stà ? io non lo vedo) non riesco a capire perchè a differenza tua vedo canali in meno o senza segnale sul DTT. Saranno poche antenne montate ? sarà che l'impianto non è stato fatto bene ? Boh
Poi volevo sapere se conosci un sito che descrive i mux del Digitale terrestre di foggia aggiornati con i relativi canali locali oppure se non esiste potresti elencarmi tù i canali per ogni mux ? Ciao spero che mi rispondi tu o qualcuno che sappia rispondere ai miei dubb e a tutte le mie domande grazie di tutto e grazie anticipatamente per le risposte...:icon_bounce: :icon_wink:

Ultima modifica:
Allora il Mux di Teleregione Che ricevi tu sul 23 proviene da M.Ripano. Mentre quello che ricevo io sul 50 proviene dal Gargano.
Cmq tu sul 66 e certo al 100% che ricevi TeleDauna DTT e quindi e impossibile che tu veda il Mux La7 che trasmette anche sul 66 da MonteCelano.
x il Mux diTeleBlu per quanto ne so io e sempre acceso.

MTV a foggia si riceve sul 65 o sul 67 (Non ricordo per la precisione) sempre da M.Celano.

A quanto pare non ricevi tutto o in parte di cio che arriva da M.Celano forse l'antenne che avete sono verso Volturino e M.Ripanno.

Per quanto riguarda la composizione dei Mux e inutile che ti elenco la composizione di quelli nazionali tanto sono informazioni facilmente reperibili. Quindi passo ai locali:

Mux Telenorba
- TN7
- TN8
- TGNorba
- TeleNorba Shopping 1,2,3
- Telepuglia9
- 2 Radio

Mux Teleregione Color
- Teleregione
- EuroNews Puglia
- Euro Tv
- DirettaSport
- Telecento (Se ricevi il Mux sul Ch 50)
- Amica 9 (Se ricevi il Mux sul Ch 23)
- Radio Lux

Mux Teleraioerre
- Teleradioerre
- Sport 3

Mux TeleBlu
- Teleblu
- Teleblu2

Mux TeleSveva
-Telesveva
-TGSveva 24

ok grazie :) ma quello che non capisco perchè non riesco a prendere alcuni di quei canali locali dopo che mi hanno cambiato antenna sono poche antenne o cosa ? scusami ma non me ne intendo molto poi mtv a me si vede malissimo dipende tutto dalla zona

Indietro
Alto Basso