info canali dtt [Grosseto]

brando78

Digital-Forum Junior
ciao a tutti , ho un problema con i canali mediaset (italia 1, canale 5, rete 4)
prima li vedevo ora non li vedo piu, ho fatto anche la ricerca ma niente, ho cambiato l'antenna ma niente, come dovrei procedere per risolvere. grazie

Inizia col dire il paese di residenza affinché sia piu facile darti una mano alla risoluzione del problema.

Non è questa la sezione adatta per descrivere il suo problema, un moderatore sposterà il suo messaggio nella sezione più opportuna.

scusate lo sbaglio, abito a grosseto, vedevo questi canale in 2 frequenze e ora niente,

Questi canali sono trasmessi sul ch 49, facendo una verifica del segnale sulla tv cosa ti indica?
I canali vengono memorizzati e vedi un bel schermo nero o non vengono manco memorizzati dal tv?

in automatico non li trova per niente, in manuale sulla frequenza 694000, niente

brando78 ha scritto:
in automatico non li trova per niente, in manuale sulla frequenza 694000, niente
descrivi l'impianto: antenne (quali sono, dove puntano), miscelazione di bande (amplificatore), distribuzione (prese); e sprattutto il luogo esatto, inquanto conosco benissimo la situazione.

antenna fracarro, ampli. larga banda zona grosseto città, prese 4 impianto non centralizzato, c'ho un divisore con conrente continua, quelli provvissori facevano di canali, ora spento tutto

Indietro
Alto Basso