Info Canali in chiaro

Darksnider

Digital-Forum Junior
Salve,
Volevo sapere, per caso esiste qualche canale in chiaro che dia notizie in diretta sul calcio italiano???
E c'è anche qualche canale (sempre in chiarmo) sul wrestling???

Sul calcio mi interesserebbe vedere un programma tipo "quelli che il calcio", xò che invece di far vedere continuamente quei 4 pirla che discutono, faccia vedere un paio di minuti di ogni partita di campionato in diretta possibilmente.

FAtemi SApere, Grazie!!!

Darksnider ha scritto:
Salve,
Volevo sapere, per caso esiste qualche canale in chiaro che dia notizie in diretta sul calcio italiano???
E c'è anche qualche canale (sempre in chiarmo) sul wrestling???
Canali sul sat cosi sono solo a pagamento.

Darksnider ha scritto:
Sul calcio mi interesserebbe vedere un programma tipo "quelli che il calcio", xò che invece di far vedere continuamente quei 4 pirla che discutono, faccia vedere un paio di minuti di ogni partita di campionato in diretta possibilmente.
Un paio di minuti in diretta non credo sia possibile perche non hanno i diritti.

Un'altra cosa, volevo sintonizzare il canale "Passione Pesca", questi sono i dati di sintonizzazione:

Satellite: Eutelsat 13° Sud/est

Frequenza: 12303Mhz Verticale

Symbol Rate: 27500

FEC: 3/4

Ma quando inserisco questi dati, il decoder mi trova una 10ina di canali di Sky Sport, tranne "passione Pesca" come mai? mi sai dire qlc su questo canale??

Anton non mi hai detto niente di nuovo, in pratica la frequenza che porta è sempre la stessa di quella che ho scritto sopra, solo che prende solo canali criptati di sky sport, che a me non servono, ma passione pesca non c'è, e mi succede la stessa cosa se cerco Sportitalia, come mai?

Ultima modifica:
Darksnider ha scritto:
Anton non mi hai detto niente di nuovo, in pratica la frequenza che porta è sempre la stessa di quella che ho scritto sopra, solo che prende solo canali criptati di sky sport, che a me non servono, ma passione pesca non c'è, e mi succede la stessa cosa se cerco Sportitalia, come mai?

La frequenza indicata sopra è quella corretta, bisogna vedere se l'hai inserita bene o se il decoder ha qualche problema (che decoder è?).
Prova a spegnere e riaccendere tutto, poi reinserisci la frequenza...

ciao

è un vecchio decoder un Irradio V648, ma per i canali in chiaro fino ad ora è andato + che bene.

Ho provato a spegnerlo ed ha rifare la procedura ma mi cacira sempre i soliti canali di Sky sport criptati.

Sei sicuro che i parametri dell'LNB siano impostati correttamente nel menu del decoder?

Penso proprio che siano corrette, xkè cmq con tutte le altre frequenze che gli ho impostato il decoder funziona + che bene.

Raga quali canali in chiaro trasmettono le partite di qualificazione ai mondiali del 2010???

Darksnider ha scritto:
Ho provato a spegnerlo ed ha rifare la procedura ma mi cacira sempre i soliti canali di Sky sport criptati.

Prova ad inserire i dati del singolo canale, per cui oltre a quelli canonici, anche i pid audio, video e pcr

Pid audio: 235
Pid audio: 236
PCR: 235

Quei dati il mio decoder non me li fà inserire.

Ma qual'è il miglior satellite per i canali in chiaro???
Nel caso sposto proprio la parabola.

Darksnider ha scritto:
Ma qual'è il miglior satellite per i canali in chiaro???
Nel caso sposto proprio la parabola.
Non c'è un satellite migliore per i canali in chiaro.. dipende da cosa vuoi esattamente.
Se non hai esigenze particolari, Hotbird e Astra1. Hanno centinaia di canali in chiaro: principalmente italiani, tedeschi, arabi e diversi dell'Europa dell'est; poi in misura molto minore canali in inglese e altri in francese.

A me interessa poco, mi bastano i canali rai e mediaset e poi mi piacerebbe seguire il calcio, la formula 1, la moto Gp, il Wrestling e sport in generale, ma su hotbird canali per lo sport non ce ne sono.

Ecco per esempio al momento vorrei vedere le partite di qualificazione dei mondiali.

Non seguo molto lo sport, ma da quello che so di canali dedicati interamente allo sport ci sono: su Astra, DSF e Eurosport (versione tedesca); su Hotbird ci sono Raisport+ e gli arabi Dubai EDTV Sport e Abu Dhabi... ma non ho idea se trasmettono quello che ti interessa..

Indietro
Alto Basso