info cancellazione automatica su myskyhd?

memento80

Digital-Forum Silver Master
volevo sapere cosa consiste la cancellazione automatica, ho lo bskyb e tra le impostazioni ho letto cancellazione automatica è impostato on, in pratica mi cancella in automatico ciò che ho registrato?con quale criterio

memento80 ha scritto:
volevo sapere cosa consiste la cancellazione automatica, ho lo bskyb e tra le impostazioni ho letto cancellazione automatica è impostato on, in pratica mi cancella in automatico ciò che ho registrato?con quale criterio
corretto.... il criterio è dal piu vecchio e che non abbia il collega serie.. ;)

memento80 ha scritto:

Solo quando esaurisce lo spazio su disco, prima cancella quelli piú vecchi gia guardati, poi i piú vecchi non guardati, esclusi quelli protetti e i collega serie.

@_Zanna_
interessante :eusa_think:
mi sono sempre chiesto a cosa servisse il tasto "proteggi".
ma quando esaurisce lo spazio su disco, cancella in automatico secondo l'ordine che hai postato solo quello che è necessario affinchè la registrazione che stai facendo vada a buon fine?

Si, ovvio che se gli manca il 2% di spazio per completare la registrazione cancella un evento in base all'ordine suddetto... e se l'evento da cancellare fosse pari al 4% lo cancella comunque tutto ;)

@Ralph63
ok grazie mille.
effettivamente era logico che facesse così. il fatto è che non sono mai arrivato al limite dello spazio per le registrazioni nonostante abbia il myskyhd da più di un anno. ;)

Indietro
Alto Basso