Info cavo null modem

frankmx

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
1
Salve, ho letto le diverse procedure su come caricare un nuovo firmware sul mio aston xena 1700/2000, ho acquistato un cavo null modem 9-FF adesso mi chiedevo: facendo riferimento alla combinazione dei pin del cavo e gli accoppiamenti necessari tra la porta del pc e quella del decoder mi chiedevo il cavo che ho acquistato può essere installato così come me lo trovo o devo modificarlo? Per ponticellare i pin della porta sup. non è un problema ma per modificare il cavo credo che non sia facile mi potreste aiutare posso acquistarlo già fatto?Esiste una procedura per modificalo....grazie i tutto Frank
 
Si.. se è il classico cavo nullmodem DB9 F-F va benissimo non ci sono problemi, va collegato tra la porta com inferiore del decoder e qualsiasi con del pc.

Ad ogni buon conto se ti vuoi cimentare in merito ti consiglio di leggerti un doc ed altro che si trova http://www.digital-sat.it/astonsoft.php, ci sono diversi doc , per flashare il deco e alre cose interessanti che ti consentono di non combinate guai.

ciao a presto
 
Indietro
Alto Basso