Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora in vendita cavi così lunghi null non ne ho mai visti.zigogol ha scritto:Ciao a tutto il forum............volevo chiedervi una cosa banale,sapete se si può trovare in vendita (e sopratutto se funziona) un cavo seriale null modem x gli aggio del 5400 lungo 15mt??? Grazie!!!!!!!!!!
PILUCCHETTA ha scritto:Ragazzi, ma che ci vuole a costruirselo. Basta avere un minimo di manualità con il saldatore e si può fare. Io ho comprato una dozzina di metri di buon cavo a 2 fili (3 con la massa) e due connettori un quarto d'ora per saldarlo et voilà, il gioco è fatto!!::
Pilucchetta
zigogol ha scritto:Grazie ragazzi............io veramente avrei visto in un sito (sì può postare il link????????)
un cavo "9 poli sub-D M/F, 20m",secondo voi può andar bene??
Ho collegato un cavo seriale che parte dal pc di mt5 alla fine ho aggiunto un cavo null modem che si collegono da soli e il gioco e fatto.totale mt.10.ciaozigogol ha scritto:Ciao a tutto il forum............volevo chiedervi una cosa banale,sapete se si può trovare in vendita (e sopratutto se funziona) un cavo seriale null modem x gli aggio del 5400 lungo 15mt??? Grazie!!!!!!!!!!