info Clark Tech 5000c Plus

warrior97

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,
chiedo gentilmente il vostro aiuto... ho già chiesto anche altrove ma non ho trovato le conferme che cercavo...

Sono interessato all'acquisto di un decoder Clark Tech 5000c plus visto che ultimamente si trovano a buon prezzo (...visto l'uscita dei nuovi modelli) ma prima volevo chiedervi alcune precisazioni:
1) i firmaware p per il deco in questione digeriscono bene le carte viac*ess in slot? ...in particolare le carte sgr vengono lette e aggiornate correttamente nello slot interno?
2) il firmaware 180p digerisce bene la samsung cam con scheda tvsat?
3) c'è qualcuno che può verificare il correto funzionamento del deco in questione con firmaware 180p, samsung-cam con scheda tv sat e scheda viac*ess srg in slot? in questo caso non si verificano i blocchi che si avevano quando si utilizzava la carta n*s di sky in slot abbinata ad una samsung cam e ralativa scheda? (attualmente uno humax mi fa lo stesso scherzo...)

Grazie a tutti per l'aiuto. Saluti.

ciao 1) si alla grande 2) card viacces nello slot + cam samsung con scheda mp funziona tutto alla grande senza blocchi \indifferentemente con 162p 179p o180p. i blocchi succedevano anche a me con canali in hd dell'abbonamento nostrano. bisognava togliere la cam samsung er sbloccarli spero di esserti stato di aiuto

Alla fine mi sono deciso ed ho acquistato un Clark Tech 5000c plus; mi è arrivato oggi e dopo qualche ora di test sono contento del mio nuovo acquisto...

Dopo aver testato il funzionamento di base ho caricato il firmaware 180p (mai fatto un aggiornamento di decoder così semplice e rapido...): configurazione facilissima, multicas disabilitato per evitare problemi, carta viac*ess srg in slot e samsung cam con carta Tivùsat...

Ebbene al momento tutto funziona perfettamente!!!

In particolare cambio canale veloce anche tra canali sat criptati SD e anche tra canali sat HD e semplicità d'uso disarmante (in particolare ho creato facilmente tramite deco la mia lista canali personalizzata...)...

Devo ancora verificare il corretto aggiornamento dei diritti della carta viac*ess srg in slot e devo ancora testare le registrazioni...

Al momento utilizzo il deco solo per il sat con un impianto dualfeed hotbird/astra, altri consigli son ben accetti !

Ancora grazie a tutti. Buona serata.

Non capisco perchè hai disabilitato il multi-cas,anche se attivo gestisce perfettamente la samsungcam con smartcard Tvsat

Ho disabilitato il multicas per evitare qualasiasi tipo di confilitto... e anche perchè sul mio impianto dualfeed hotbird/astra ormai c'è ben poco da schiarire... :crybaby2:

Cmq grazie per l'aiuto, altri suggerimenti son sempre ben accetti!
Saluti.

Indietro
Alto Basso