Info collegamento My sky con impianto particolare

lamaislam

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti...
sono stato contattato da sky e ho ricevuto una buona proposta per l'installazione dl my sky (19€ una tantum).
Il mio dubbio è sulla possibilità di intstallazione visto che io ho un impianto particolare.
Vi do una breve descrizione e spero che qualche esperto mi possa dare delucidazioni e indicazioni sulle possibilità.

In pratica ho una parabola con lnb 4x1 da cui una calata è collegata direttamente al decoder di sky, un altra calata collegata ad altro decoder situato in altra stanza ed un'altra uscita collegata ad un centauri 8x1 a cui ho collegato un motore ed altre 3 parabole fisse (Astra, Turkisat,Hispasat).

Ciao a tutti...
sono stato contattato da sky e ho ricevuto una buona proposta per l'installazione dl my sky (19€ una tantum).
Il mio dubbio è sulla possibilità di intstallazione visto che io ho un impianto particolare.
Vi do una breve descrizione e spero che qualche esperto mi possa dare delucidazioni e indicazioni sulle possibilità.

In pratica ho una parabola con lnb 4x1 da cui una calata è collegata direttamente al decoder di sky, un altra calata collegata ad altro decoder situato in altra stanza ed un'altra uscita collegata ad un centauri 8x1 a cui ho collegato un motore ed altre 3 parabole fisse (Astra, Turkisat,Hispasat).
Se ho fatto bene i conti hai una calata libera. Partendo dal presupposto che il mysky vada al posto dell'attuale sky, puoi usare l'attuale uscita di sky e l'uscita rimasta libera (con un'altra calata quindi) per il mysky e sei a posto.
Altrimenti puoi sostituire l'attuale lnb con uno SCR + 3 uscite universali, collegando il mysky all'uscita scr e gli altri decoders a quelle universali.
Lo trovi anche sullo sponsor del forum:
http://www.teknodigital.it/index.php?p=scheda&id=6015&cat=1
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso