Info copertura

Titlos85

Digital-Forum Senior
Salve! Possiedo un televisore con digitale terrestre incorporato da 8 mesi.
Nella mia zona non riesco a ricevere il muxA-RAI: secondo voi è possibile che con il passar del tempo :mad: la situazione migliori? La Rai potenzierà il segnale?

Piccolo OT: con il decoder integrato è possibile vedere mediasetPremium (con la scheda prepagata)? forse è una domanda ovvia, ma ho sentito da qualcuno che avrei bisogno di un adattatore...

Ciao e benvenuto!

Quale sarebbe la tua zona?

Piccolo OT: con il decoder integrato è possibile vedere mediasetPremium (con la scheda prepagata)? forse è una domanda ovvia, ma ho sentito da qualcuno che avrei bisogno di un adattatore...
Non e' possibile ,non ci sono adattatori(penso che tu indenda una CAM)
devi per forza prendere un decoder separato
ciao

Anche se il mio televisore ha la "fessura" per la tessera, non andrebbe cmq? Il rivenditore allora mi ha fregato...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie!

Neanch'io ricevo la Rai, come molti altri... Ultimamente sono stati stanziati fondi dal governo per aumentare la copertura nei prossimi mesi (anni?). Speriamo bene... :crybaby2:

Titlos85 ha scritto:
Anche se il mio televisore ha la "fessura" per la tessera, non andrebbe cmq? Il rivenditore allora mi ha fregato...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie!
guarda io ne ho visti molti di tutti questi tv con dtt incluso,ma nn mi sn mai imbatutto in alcuni che presentano la "fessura" come dici tu...

grira2 ha scritto:
guarda io ne ho visti molti di tutti questi tv con dtt incluso,ma nn mi sn mai imbatutto in alcuni che presentano la "fessura" come dici tu...

....ma guarda te i risvolti "hard" del digitale terrestre:D :D

Indietro
Alto Basso