Info costi - non ci sto capendo più niente!

creek81

Digital-Forum Junior
salve,
vorrei avere delle info riguardo la tessera mediaset premium.
la mi tessera è scaduta il 30 giugno. vorrei quindi acquistarne una nuova.
da quanto ho capito esistono 2 tipi di tessere:
- TESSERA PREPAGATA
- TESSERA EASY PAY (novità di quest'anno, ma non sono interessato).
per quanto riguarda la tessera prepagata esistono in commercio 2 modelli che si differenziano per la data di scadenza.
Volevo sapere quanto costano le tessere prepagate e se ha un credito che può essere utilizzato per acquistare una delle offerte speciali (ad esempio 179 Euro "tutto premium gallery + calcio")
perchè sul forum leggo che ad esempio la tessera con scadenza il 30 giugno 2010 costa 39 euro a cui devo togliere però 9 euro di costo di attivazione, quindi mi rimarrebbero 30 euro; mentre sul sito:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
"Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale."

help!!!!

La tessera prepagata con scadenza Giugno 2010 costa 39 euro.
Non ha credtio(poichè al momento dell' attivazione i 39 euro vengono automaticamente utilizzati per farti vedere 3 mesi di gallery).
Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un offerta speciale i 39 euro vengono scontati dall'offerta speciale che scegli

cioè se io entro 30 gg acquisto tutto gallery + premium calcio mi scontano i 39 euro su 179?è così?

In pratica non si paga l' attivazione!

ma quello che ho riportato sopra avviene con tessera prepagata o anche con easy-pay?sopratutto,sulla tessera x poi attivare l'offerta di 179 euro dovrò mettere un credito di 140 euro oppure di almeno 179 e poi mi restituiscono i 39 euro?se così fosse come li spendo quei 39 euro?solo in film ke passano su extra?:( :( :(

Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
ma quello che ho riportato sopra avviene con tessera prepagata o anche con easy-pay?
I 39 euro vengono scontati con entrambe le tessere ;)

sulla tessera x poi attivare l'offerta di 179 euro dovrò mettere un credito di 140 euro oppure di almeno 179 e poi mi restituiscono i 39 euro?se così fosse come li spendo quei 39 euro?solo in film ke passano su extra?

kasper^ ha scritto:
sulla tessera x poi attivare l'offerta di 179 euro dovrò mettere un credito di 140 euro oppure di almeno 179 e poi mi restituiscono i 39 euro?se così fosse come li spendo quei 39 euro?solo in film ke passano su extra?
Ti basterà ricaricare la tessera di 140 euro. I 39 euro sono scontati subito ;)

spero proprio sia così xè a me sembra un pò strano.come fanno a farmi acquistare un'offerta di 179 euro con solo 140 euro sulla carta?

Fidati, ha detto bene Supernino! :)

kasper^ ha scritto:
spero proprio sia così xè a me sembra un pò strano.come fanno a farmi acquistare un'offerta di 179 euro con solo 140 euro sulla carta?
Vai tranquillo, selezioni l'offerta da 179 euro, ma sulla scheda ricaricabile ti addebitano solo 140 euro. Già in tantissimi l'hanno fatto, ed è specificato anche all'interno dell'opuscolo informativo che trovi allegato alla tessera al momento dell'acquisto :)

eh ma le 30 euro (o 60) per vedere gallery e poter scegliere il ppw resto vanno sempre fatte (oltre all'offerta di 179 euro)?

grazie
pier

Se fai l'offerta da 179 euro ,hai sia gallery che il calcio e non devi fare altro

Indietro
Alto Basso