salve,
vorrei avere delle info riguardo la tessera mediaset premium.
la mi tessera è scaduta il 30 giugno. vorrei quindi acquistarne una nuova.
da quanto ho capito esistono 2 tipi di tessere:
- TESSERA PREPAGATA
- TESSERA EASY PAY (novità di quest'anno, ma non sono interessato).
per quanto riguarda la tessera prepagata esistono in commercio 2 modelli che si differenziano per la data di scadenza.
Volevo sapere quanto costano le tessere prepagate e se ha un credito che può essere utilizzato per acquistare una delle offerte speciali (ad esempio 179 Euro "tutto premium gallery + calcio")
perchè sul forum leggo che ad esempio la tessera con scadenza il 30 giugno 2010 costa 39 euro a cui devo togliere però 9 euro di costo di attivazione, quindi mi rimarrebbero 30 euro; mentre sul sito:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
"Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale."
help!!!!
vorrei avere delle info riguardo la tessera mediaset premium.
la mi tessera è scaduta il 30 giugno. vorrei quindi acquistarne una nuova.
da quanto ho capito esistono 2 tipi di tessere:
- TESSERA PREPAGATA
- TESSERA EASY PAY (novità di quest'anno, ma non sono interessato).
per quanto riguarda la tessera prepagata esistono in commercio 2 modelli che si differenziano per la data di scadenza.
Volevo sapere quanto costano le tessere prepagate e se ha un credito che può essere utilizzato per acquistare una delle offerte speciali (ad esempio 179 Euro "tutto premium gallery + calcio")
perchè sul forum leggo che ad esempio la tessera con scadenza il 30 giugno 2010 costa 39 euro a cui devo togliere però 9 euro di costo di attivazione, quindi mi rimarrebbero 30 euro; mentre sul sito:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
"Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale."
help!!!!