Info credito sulla mia smart card

Ronnie88

Digital-Forum Junior
Spero sia la sezione giusta per chiedervi questa cosa.

Ho appena scoperto di avere 9 euro sulla mia smart card(forse me li avrà accreditati sky ma nn so come ci siano finiti :D ).La mia domanda è questa ,posso utilizzare i 9 euro per comprare film o eventi tipo film o partite su Primafila?Senza collegare il mio decoder alla presa telefonica o altro

Scusate l'ignoranza ma nn me ne intendo molto

Grazie per le eventuali risposte;)

Si li puoi usare ma NON E' UN CREDITO. NON SONO SOLDI REGALATI.

E' una sorta di credito fittizio per permetterti di acquistare comodamente anche senza linea telefonica però quando chiuderai l'abbonamento, all'atto di riconsegnare la smart card dovrai saldare il conto.

dfrey82Tec ha scritto:
Oppure prima, se dovessi collegare il decoder alla presa telefonica.

certo però sta cosa è un pò ingannevole, perchè uno può pensare anche sia un regalo trovandoseli nella card:eusa_think:

lleyton ha scritto:
certo però sta cosa è un pò ingannevole, perchè uno può pensare anche sia un regalo trovandoseli nella card:eusa_think:

più che altro non contratto non se ne parla...

perchè si pensa che una cosa sotto la voce credito smartcard sia un regalo...nn publicizzato

ma quando compare + volte la scritta ACQUISTA seguita dal prezzo...si pensa che quella scritta sia sbagliata...

???????????????????

Burchio ha scritto:
perchè si pensa che una cosa sotto la voce credito smartcard sia un regalo...nn publicizzato

ma quando compare + volte la scritta ACQUISTA seguita dal prezzo...si pensa che quella scritta sia sbagliata...

???????????????????

quando avevo tele+ o D+ ora non ricordo dentro la scheda regalavano un paio di eventi e non venivano fatturati, ecco perchè l'ho pensato.

Forse come cosa può risultare illusoria, però prima di credere che si tratti di un regalo (ricordiamo che Sky non è ONLUS :D ) conviene sempre chiedere all'199.100.400...

NN sono regali...ce li hanno tutti e servono per acquistare senza collegare occupare la linea telefonica durante l'acquisto visto che il collegamento richiede ancora qulche minuto....se tutto va bene

Indietro
Alto Basso