Info CT 390HH

cruz72

Digital-Forum New User
Prima di tutto un saluto a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi che avesse un DB 800 HD e motore CT 390 HH come me... ha dei problemi in modalita USALS
io non riesco a gestirlo in modalità USALS...???? :icon_rolleyes: devo cercarmi i satelliti in modalità avanzata uno ad uno ...????:crybaby2:
Qualcuno ha riscontrato questi problemi?... magari che ha la stessa accoppiata mia deco e motor??? o semplicemente il mio motore non è centrato bene???
grazie a tutti.:happy3:

c'è qualcuno che con DB 800 HD gestisca un motore? se si quale? in modalità usals o avanzata?
grazie:crybaby2:

non so se ti sono d'aiuto ma io ho un vecchio db 7000s.
Impostazioni:
Satellite configuration: Many sat via diseqc rotot
Motor setup: use gotoxx function. Qui metto la mia longitudine e latitudine e stop.
Funziona perfettamente.

Ciao
Che problemi riscontri esattamente in modalità USALS ? Non si muove ? Si ferma in posizioni non corrette ? :eusa_think:
Sicuro che il puntamento e l'installazione siano perfetti ?

Che siano perfetti ho qualche dubbio, infatti volevo conferma da qualcuno che magari avesse su lo stesso Deco gestito con lo stesso motore, il problema è che questa parabola e motore con il vecchio CT 2100 funziona a meraviglia anche in modalità Usals, ora con il DB 800 HD in questa modalità lui non se li trova... devo procedere in modalità avanzata e cercare i satelliti uno ad uno e questo mi vincola magari se voglio cambiare immagine...
dovrei sempre ricominciare da capo!!!:crybaby2:
Grazie a tutti :icon_rolleyes:

Se con il 2100 era tutto ok non è un problema di puntamento ma forse di incompatibilità tra DB 800 e HH390 in USALS :eusa_think: sempre che nel menù USALS siano inseriti i valori giusti della tua latitudine (Nord) e longitudine (Est)

grazie per le gentili risposte, i valori li ho messi seguendo le indicazioni del mio navigatore satellitare TomTomOne.
:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso