Info Decoder in comodato

Megamax74

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,chiedo a voi gentili possessori di abbonamento a mediaset premium,di potermi aiutare.
Ha breve lo diventerò anch'io,il mio problema è che il mobiletto dove dovrei mettere il decoder è saturissimo,ho solo un piccolo ripiano da poter sfruttare;)

Il punto è,qualche anima gentile mi potrebbe dire che decoder sarà fornito?Ma soprattutto le misure?
In particolar modo larghezza e altezza?

Vi chiedo scusa anticipatamente se ho aperto un 3d tanto inutile,ma cercando in rete ho trovato tanti dati tecnici,ma non le misure e poi non sapendo quale fosse il decoder in comodato,sparavo nel buio.

Grazie

Ciao

Capperi...nessuno che abbia un righellino;)e mi possa dare due misure???Fate i bravi...perfavore;)

Ciao il decoder premium TS7510HD misura 320 x 213 x 53 (mm). Le informazioni le ho prese dal manuale contenuto all'interno del decoder! :) Spero di esserti stato utile.

Per quanto riguarda il decoder che ti verrà fornito non lo so normalmente ora danno il TS7520HD che è uguale al TS7510HD, almeno come dimensioni.

Ciao il decoder premium TS7510HD misura 320 x 213 x 53 (mm). Le informazioni le ho prese dal manuale contenuto all'interno del decoder! :) Spero di esserti stato utile.

Ciao e grazie koko sei stato gentilissimo;)Domani procedo con l'apertura del contratto premium lo spazio è sufficiente.
Non che non lo aprivo comunque,ma così almeno non devo trafficare per installare il decoder.

grazie ancora e a buon rendere!!!

Indietro
Alto Basso