Info Decoder Sat Hd + Dtt Hd (t2)

djchicco77

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
rapidissima domanda: esiste un decoder "UNICO" in commercio che svolga le funzioni di decoder satellitare (SD ed HD) e decoder DTT (sia SD che HD che T2) con pero', attenzione, la possibilità di memorizzare tutto su un unico elenco canali senza dover spostarsi dalla tipologia SAT a quella DTT (e quindi di fatto avere due elenchi diversi) e di registrare su USB Esterno?
Per farla breve, se volessi avere i tre canali Rai memorizzati da DTT e per dire quelli Mediaset da Hotbird 13° su un unico elenco, c'e' qualche decoder che permetta di farlo?
Grazie mille

Non credo, ma puoi scaricarti un programmino che si chiama Clarke Tech Editor Studio http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=530. Importi dal decoder al programma tramite una penna USB la lista dei canali che hai e editi i canali come vuoi, nell'ordine che vuoi e fare tutte le liste preferiti che vuoi, quindi anche mixare canali sat e dtt in un'unica lista.
In ogni caso non conosco di decoder combo con tecnologia T2 onestamente.

Grazie, ne approfitto per chiedervi anche un'altra domanda.

Come mai sull'HD400S alcuni hard disk esterni vengono visti ed altri no?

Come devo fare per aggiornare il ricevitore?
Io lo uso con un diseq tra Astra 28,2° e Hotbird 13°

Un combo con dtt in t2 non lo conosco neppure io.
Cmq quello della lista unica con canali sat e dtt non credo che sia un problema: già il mio HD300 combo crea un elenco unico con dentro sia i canali sat che dtt che poi posiziono come voglio.

djchicco77 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
rapidissima domanda: esiste un decoder "UNICO" in commercio che svolga le funzioni di decoder satellitare (SD ed HD) e decoder DTT (sia SD che HD che T2) con pero', attenzione, la possibilità di memorizzare tutto su un unico elenco canali senza dover spostarsi dalla tipologia SAT a quella DTT (e quindi di fatto avere due elenchi diversi) e di registrare su USB Esterno?
Per farla breve, se volessi avere i tre canali Rai memorizzati da DTT e per dire quelli Mediaset da Hotbird 13° su un unico elenco, c'e' qualche decoder che permetta di farlo?
Grazie mille

Edision VIP 3 potrebbe fare al caso tuo. Lo danno in prossima uscita...

Anakin83 ha scritto:
Non credo, ma puoi scaricarti un programmino che si chiama Clarke Tech Editor Studio http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=530. Importi dal decoder al programma tramite una penna USB la lista dei canali che hai e editi i canali come vuoi, nell'ordine che vuoi e fare tutte le liste preferiti che vuoi, quindi anche mixare canali sat e dtt in un'unica lista.
In ogni caso non conosco di decoder combo con tecnologia T2 onestamente.

Amiko alien 2 triple, ha il sintonizzatore DTT T2

ciao ragazzi,forse state dimenticando che tutto quello che l'amico ha elencato
e possibilissimo fare con hd 270 cn , evedentemente lo conoscete poco..................ciao

mjfrance ha scritto:
ciao ragazzi,forse state dimenticando che tutto quello che l'amico ha elencato
e possibilissimo fare con hd 270 cn , evedentemente lo conoscete poco..................ciao

:eusa_naughty: no lui parlava di t2 mi sembra che il nostro hd270cn non possiede.per tutte le altre funzioni invece concordo

X-pLaNeT ha scritto:
:eusa_naughty: no lui parlava di t2 mi sembra che il nostro hd270cn non possiede.per tutte le altre funzioni invece concordo

Confermo, ho preso l'HD270CN ed è una cannonata.
La lista unica c'e' (SAT+DDT) ma non c'e' il T2 pero'...salvo da me non arrivi Europa7.

con il decoder GM UNI-BOX2 puoi fare tutto quello che chiedi ed ha anche il tuner T2

Indietro
Alto Basso