info decoder telewire-GRAZIE?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Ho un decoder telewire 3002CI da diverso tempo ma ogni tanto cambiando canale col telecomando si sente un fischio tramite l'audio,per toglierlo devo staccare ogni volta la spina,volevo sapere come mai succede questa cosa e se è risolvibile e se succede anche con altri CI GRAZIE.

ballacoilupi78 ha scritto:
Ho un decoder telewire 3002CI da diverso tempo ma ogni tanto cambiando canale col telecomando si sente un fischio tramite l'audio,per toglierlo devo staccare ogni volta la spina,volevo sapere come mai succede questa cosa e se è risolvibile e se succede anche con altri CI GRAZIE.
prova ad aggiornarlo...puo essere un bug .. ciao

l'ho aggiornato diverse volte ma è sempre uguale comunque per il resto con questo decoder non ho mai avuto problemi anche se quasi quasi non mi sarebbe dispiaciuto come dec il mitico hummy5400 allcam ? cosa ne pensate?quale è per voi il miglior decoder di tutti i tempi? sotto tutti gli aspetti?GRAZIE.

l'ho aggiornato diverse volte ma è sempre uguale comunque per il resto con questo decoder non ho mai avuto problemi anche se quasi quasi non mi sarebbe dispiaciuto come dec il mitico hummy5400 allcam ? cosa ne pensate?quale è per voi il miglior decoder di tutti i tempi? sotto tutti gli aspetti?GRAZIE.
difficile dirlo....... non sono ovviamente tutti equali .hanno caratteristiche diverse. e attualmente siamo oramai passati ai decoder di 3 generazione mentre il mitico humax (come il samsung 9500 viaci) sono della generazione passata.Mi spiace che gli aggiornamenti non hanno portato a nulla ..che sia un problema HW ??? Puo essere ...speriamo sia una cosa transitoria ,,ciaooo

Ne ho 2 di 3002ci e mai sentito una cosa cosi'
IMHO al 99% e' un problema hardware .. magari anche banale
Se fosse il mio lo farei controllare
OTTIMO ricevitore

Indietro
Alto Basso