Info disdetta (con vincolo 18 mesi)

_dan_

Digital-Forum Silver Master
Ciao,

In data 25/05/2016 mi hanno attivato un contratto con vincolo 18 mesi, skytv+family+cinema+hd, a cui ho aggiunto il pack sport in promo per 12 mesi che quindi è già listino da giugno 2017.
Sto passando a nowtv, al momento in prova, è vorrei disdire l'abbonamento SAT evitando di passare a listino ma senza pagare penali. In teoria i 18 mesi dovrebbero terminare il 25 novembre, infatti nella email per il passaggio alla fatturazione a 4 settimane faceva riferimento a tale data per il termine della protezione.

Per che data dovrei mandare disdetta? 30 novembre? Anche in base al passaggio alla fatturazione a 4 settimane :eusa_think:

Per essere certo di non avere sorprese, a parte gli 11 euro e spicci di bersani, dovrei disdire a fine dicembre forse ma vorrei evitare di regalargli un mese in più e per giunta a listino :doubt:

Appena ricevono la disdetta ti tolgono Sky entro 30 giorni. A pagina 1 del topic vedi anche le immagini caricate.

Appena ricevono la disdetta ti tolgono Sky entro 30 giorni. A pagina 1 del topic vedi anche le immagini caricate.

Avevo già letto la discussione e ho ricevuto la mail ma dovrei mandarla entro il 30 settembre e mi sa che non faccio piu a tempo, inoltre leggevo che in diversi hanno avuto problemi a farla gestire con la giusta motivazione e non vorrei rischiare che richiedessero indietro tutti gli sconti...

Avevo già letto la discussione e ho ricevuto la mail ma dovrei mandarla entro il 30 settembre e mi sa che non faccio piu a tempo, inoltre leggevo che in diversi hanno avuto problemi a farla gestire con la giusta motivazione e non vorrei rischiare che richiedessero indietro tutti gli sconti...

Fai in tempo il recesso e entro 30/09 senza pagare penali.

Indietro
Alto Basso