Info disdetta contratto easypay

murillored10

Digital-Forum Junior
Salve dovrei disdire il mio abbonamento easypay tramite decreto bersani quindi vorrei la sospensione immediata
Sapete se devo pagare qualche penale e in quanto tempo mi tolgono tutto quanto?
Per caso avete l'indirizzo per l'invio della raccomandata di disdetta?
Grazie

E' riportato tutto in questa pagina http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/ (compresi i moduli da inviare e relativi indirizzi).

Puoi anche lasciare i tuoi recapiti per informazioni ulteriori su come disdire.

Per la disdetta immediata sono circa 8€ + gli eventuali sconti usufruiti dal prezzo di listino nell'ultimo anno.

se effettuo la disdetta tramite il modulo "immediata disdetta" poi dopo quanto tempo verra' effettuata la disdetta?

Interessa anche a me

Buongiorno a tutti,
interessa anche a me la questione, ho letto la pagina delle modulistiche!

Per andare sul concreto, ho fatto easy pay da novembre 2011, CALCIO, CINEMA E SERIE + PLAY, a 37€ al mese, a parte il discorso sconti, se faccio disdetta dei 30 giorni devo anche pagare gli eventuali mesi che mi mancano per arrivare a novembre 2012? cioè 37€x8 mesi, oppure solo la penale di 8€ e qualcosa + vari sconti?

Grazie ciao buona giornata :happy3:

Non devi pagare nulla poichè il contratto termina a novembre 2012, cioè a scadenza naturale, devi solo inviare la raccomandata di disdetta almeno 30 giorni prima.

Diverso sarebbe il discorso se vuoi recedere immediatamente il contratto.

Ti ringrazio per la risposta, ma se invece non volessi arrivare fino a novembre 2012 ma a maggio 2012, devo fare disdetta immediata? e le penali sono quelle che ho anticipato prima? sconti più mensilità che mancano ad arrivare a novembre 2012? oppure solo la penale di 8€ e qualcosa + sconti?
E' questo il mio dubbio!

Ciao, se disdici prima della scadenza contratto, paghi le 8€ e spicci ,più gli sconti fruiti( se ne hai avuti ) dal giorno della firma dello stesso al giorno della disdetta, i mesi mancanti no. Esempio disdici a maggio 2012 i mesi restanti a novembre 2012 non li devi pagare perche' il contratto e' cessato

turn ha scritto:
Ciao, se disdici prima della scadenza contratto, paghi le 8€ e spicci ,più gli sconti fruiti( se ne hai avuti ) dal giorno della firma dello stesso al giorno della disdetta, i mesi mancanti no. Esempio disdici a maggio 2012 i mesi restanti a novembre 2012 non li devi pagare perche' il contratto e' cessato

Perfetto grazie mille! ;)

sattv ha scritto:
se effettuo la disdetta tramite il modulo "immediata disdetta" poi dopo quanto tempo verra' effettuata la disdetta?

ti racconto la mia esperienza recente, magari può servirti

Il contratto mi scade a fine giugno, ma decido di mandare la disdetta immediata. Giorno 4 aprile mando la disdetta.
Dal sito delle poste noto che la raccomandata arriva alle poste di Monza giorno 11 aprile.
Ieri, 16 aprile, mi chiama la signorina del call center per farmi un'offerta*. Io rifiuto e la signorina mi conferma che l'11 maggio mi staccheranno il segnale.

A questo punto credo che pagherò l'abbonamento fino all'11 maggio 2011 + le 8 euro (e spiccioli) per la disdetta immediata.

* calcio a 16 euro per 12 mesi + 3 mesi cinema e bimbi gratis, offerta interessantissima se non fosse che non avranno la champions, per me fondamentale

Ciao a tutti, evito di aprire un nuovo post :) Sono cliente easy pay da luglio 2011 (c'era la promo prima rata ottobre 2011)...
Vorrei sapere, se volessi disdire tutto, quanto pagherei di "penale" o altro? Io adesso pago 30€ al mese, ma sono soldi buttati perchè non ho molto tempo e non guardo quasi mai la tv! Grazie a chi mi risponderà!

Daniela ha scritto:
Ciao a tutti, evito di aprire un nuovo post :) Sono cliente easy pay da luglio 2011 (c'era la promo prima rata ottobre 2011)...
Vorrei sapere, se volessi disdire tutto, quanto pagherei di "penale" o altro? Io adesso pago 30€ al mese, ma sono soldi buttati perchè non ho molto tempo e non guardo quasi mai la tv! Grazie a chi mi risponderà!

se mandavi la disdetta 30 giorni prima della scadenza del contratto non pagavi niente, se a Luglio è iniziato il secondo anno di contratto devi mandare il modulo per il "recesso oltre 10 giorni" e tra 30 giorni ti staccano tutto...pagherai solo 8 euro e spiccioli di penale perchè hai rotto il contratto prima della naturale scadenza...ti conviene farlo subito se non la usi....

Indietro
Alto Basso