Alessandro1987
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 4 Luglio 2012
- Messaggi
- 594
Salve, vorrei un chiarimento.
Abbonamento scadenza 01/09 fatto usufruendo di una promo (non c'erano date precise su di essa, ergo direi valevano 12 mesi ed implicassero la durata dell'abbonamento a 12 mesi), ho erroneamente non inviato disdetta a Luglio (ero convinto scadesse il 01/10).
E' possibile mandare ora la richiesta di disdetta?
Nel caso, io sarei non più abbonato dal 01/10 e NON dovrei rimborsare gli sconti a sky usufruiti nel 1°anno, pagherei il listino per il mese di settembre (il mese 1° del 2° anno) più gli 11,5 € di costo operatore.
E' corretto tutto ciò? O mandando ora la richiesta mi disattiverebbero subito l'abbonamento e mi richiederebbero gli sconti fruiti?
Grazie anticipatamente.
Abbonamento scadenza 01/09 fatto usufruendo di una promo (non c'erano date precise su di essa, ergo direi valevano 12 mesi ed implicassero la durata dell'abbonamento a 12 mesi), ho erroneamente non inviato disdetta a Luglio (ero convinto scadesse il 01/10).
E' possibile mandare ora la richiesta di disdetta?
Nel caso, io sarei non più abbonato dal 01/10 e NON dovrei rimborsare gli sconti a sky usufruiti nel 1°anno, pagherei il listino per il mese di settembre (il mese 1° del 2° anno) più gli 11,5 € di costo operatore.
E' corretto tutto ciò? O mandando ora la richiesta mi disattiverebbero subito l'abbonamento e mi richiederebbero gli sconti fruiti?
Grazie anticipatamente.