Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, tim smart fibra....quindi se mando raccomandata ok.Intanto occorre sapere il tuo attuale profilo tariffario. Hai Tim smart fibra e opzione smart mobile collegata? Vuoi togliere la linea fissa e rimanere solo con la linea mobile ricaricabile? Se si, basta mandare la raccomandata di disdetta della linea fissa. Il costo è di 99 euro per la chiusura della linea fissa, salvo eventuali ulteriori costi se avevi sconti o promozioni, o mancato rispetto della durata minima del contratto. La linea mobile però rimarrà se non sbaglio senza nessun pacchetto attivo, essendo legato all'offerta Tim smart.
avrei bisogno un chiarimento e mi inserisco in questa discussione, anche se il tema è un po' diverso (però si parla sempre di abbandonare TIM)...
questo è il mio quesito/dubbio...
se volessi passare da TIM (Smart Fibra) ad altro operatore concorrente (non importa quale, uno vale l'altro al fine del mio dubbio), perderei contestualmente la possibilità di utilizzare la mia attuale casella di posta elettronica con suffisso alice.it oppure quest'ultima sarebbe sempre utilizzabile tramite il solito caro vecchio client che uso da secoli su PC indipendentemente dal cambio di fornitore della connessione?![]()