info disdetta

mesi7

Digital-Forum Senior
salve,ho il contratto di sky con scadenza naturale il 13 luglio 2016 , secondo voi se mando la disdetta domani per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, ci sono con i tempi ?

Domani sei in ritardo di un giorno. Oggi è il termine ultimo (30 giorni prima della scadenza). Fai ancora in tempo oggi a mandare la disdetta con la PEC, o se trovi un ufficio postale aperto di pomeriggio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

oggi non riesco , quindi mi conviene inviare l 'altra ossia a scadenza non naturale del contratto ?

No non sei in ritardo! Per disdire entro fine luglio è necessario che la raccomandata sia inviata entro fine giugno. Infatti l'abbonamento ti verrà chiuso il 31 luglio e non il 13

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche Sky funziona come Premium? Non lo sapevo, scusate. Allora hai tempo fino al 30 giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

quindi posso inviare il modulo scadenza naturale del contratto ? cosi il 13 luglio loro , in teoria, dovrebbero staccare

quindi posso inviare il modulo scadenza naturale del contratto ? cosi il 13 luglio loro , in teoria, dovrebbero staccare

Controlla il tuo fai da tè di sky dovrebbe essere come scadenza 01/08/2016, entro giugno devi inviare disdetta per chiudersi il 31 luglio.

il problema è che non è il mio sky , so solo che il contratto scade il 13 luglio

il problema è che non è il mio sky , so solo che il contratto scade il 13 luglio

Ok ma tranquillo il tempo per mandare la raccomandata scade il 30 giugno. Ovviamente ti consigliamo di farlo fare immediatamente.In alternativa puoi inviare una pec sempre nello stesso lasso di tempo. Dal 13 luglio al 31 purtroppo bisogna pagare a listino. Il consiglio secondo la mia esperienza è farsi staccare tutto e restare con il base sd dal mese prima. In questo caso l'esborso non sarà eccessivo. Purtroppo per questo è tardi invece.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi quale delle due devo inviare , il documento relativo alla scadenza naturale dell contratto oppure a scadenza non naturale del contratto ossia avvalermi del decreto bersani ?

quindi quale delle due devo inviare , il documento relativo alla scadenza naturale dell contratto oppure a scadenza non naturale del contratto ossia avvalermi del decreto bersani ?

Ormai quello a scadenza naturale. Avrebbero entrambi lo stesso effetto ma con uno si paga la penale ossia quello Bersani

Ringrazio tutti per le risposte ; ricapitoliamo un attimo . domani faccio inviare il modello a scadenza naturale del contratto : visto che non ci siamo con i templ , il contratto viene meno il 30 luglio , nel periodo 13-30 dovrò pagare a prezzo piano .

Ringrazio tutti per le risposte ; ricapitoliamo un attimo . domani faccio inviare il modello a scadenza naturale del contratto : visto che non ci siamo con i templ , il contratto viene meno il 30 luglio , nel periodo 13-30 dovrò pagare a prezzo piano .

Tutto esatto ma non perché non ci sei con i tempi. Proprio perché a Sky come a Mediaset chiudono il contratto a fine mese. L'unica scappatoia per pagare poco nel tempo che intercorre tra la scadenza e il fine mese è quello due mesi prima di ricordarsi di downgradare al minimo l'abbonamento. Se ad esempio a maggio il cliente da te assistito avesse chiesto a fine giugno di portare l'abbonamento a base sd il mese di luglio sarebbe costato solo 19,90. Ovviamente bisogna non avere promozioni in corso che richiedono in una eventuale disdetta di pacchetti gli sconti fruiti. In questo caso sarebbe stato antieconomico Vai tranquillo e fai inviare la disdetta a scadenza!

Indietro
Alto Basso