Info Disdetta

polnareff

Digital-Forum New User
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
12
Salve, già ho aperto un topic dove (dopo un mese) spiegavo che la tessera non mi è ancora stata spedita.
Al call center o non rispondono o cacde la linea o aspetto per sempre...
Mi sono rotto, preferisco pagare di più e farmi sky a questo punto.
Sapete come si a disdire? Eventualmente perdo i 39 euro pagati?
Scusate se rompo, ma non riesco a capire come fare...
 
polnareff ha scritto:
Salve, già ho aperto un topic dove (dopo un mese) spiegavo che la tessera non mi è ancora stata spedita.
Al call center o non rispondono o cacde la linea o aspetto per sempre...
Mi sono rotto, preferisco pagare di più e farmi sky a questo punto.
Sapete come si a disdire? Eventualmente perdo i 39 euro pagati?
Scusate se rompo, ma non riesco a capire come fare...

Allora, se la tessera ancora non l'hai avuta e il servizio non è stato ancora attivato, puoi esercitare il diritto di ripensamento (esercitabile fino a 10 gg dopo l'attivazione del servizio, che in caso di tessera da loro spedita, decorre dal giorno di attivazione della tessera stessa), senza oneri a tuo carico, perchè trattasi di contratto stipulato telefonicamente.
E quindi anche i 39 € che ti hanno prelevato, ti dovrebbero essere rimborsati.
Qui puoi trovare il MODULO RICHIESTA RECESSO CONTRATTO EASY PAY ENTRO 10 GG DALL'ATTIVAZIONE:


http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740
 
domanda.
Nei moduli c'è scritto "contratto n." e tessera n.


Ma io non ho nulla, ho soltanto delle mail di fattura e che mi dicono che la scheda sarebbe arrivata.

Come faccio?
 
Indietro
Alto Basso